Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Chissà... Lui é più agitato da ieri, non sta avendo i soliti orari... Ma io ho meno dolori del solito 🤣🤣 sembra che più mi avvicino e meno dolori ho 🤣🤣
Che bello Silvia! Anche se non dovesse succedere niente vi godete un po l'attesa insieme!! Anche io sola tutto il giorno(mio marito torna x la pausa pranzo nemmeno 1 oretta) poi x il resto del giorno sono sola con il pupo, oggi giornata no x lui..non ha dormito niente quindi è stato nervosissimo tutto il giorno..purtroppo lo è ancora xke adesso si mangia poi puo dormire!!
Bello silviaaaa.. anche io quando mio marito è a casa mi sento piu tranquilla... certo a te ormai manca una settimana.. chissà se nasce 😍
Caso o no.... Domani e dopo mio marito é a casa perché c'è poco lavoro causa pioggia (lavora come autista in una cartiera).... Sarà destino??? Vedremo.... Di certo io sono contenta ☺️
Ciao! Io ho partorito a marzo 2017 e avevo preso l’apermus... con me non penso abbia funzionato 😅. Non mi dilatavo e ci ho messo più di un giorno per arrivare alla dilatazione completa poi però con 3 spinte è nata 😉. In bocca al lupo!
Si silvia... troppo... sembra nn passare mai il tempo... mi metto a fare le faccende e stanco subito... booo oggi giornata proprio no
Mi sa che è giornata oggi🤔io un'oretta di dolori.. poi basta... mi sento nervosa e cn qualke crisi di pianto ci sta???anche io sola tutto il giorno
Io Silvia a dire il vero a un certo punto ho mandato una mail perché a casa dei miei dove ricevo i pacchi, uno di questi è stato mandato indietro e pensavo fosse quello della Tena... non vorrei aver smosso il tutto a livello di tempistiche
Io avevo chiesto a mia cognata e a lei l'ostetrica aveva detto che non fa nulla. Io sto facendo solo massaggio al perineo, come appunto consigliato dall'ostetrica
Ciao Silvia! Io avevo chiesto sia M che L e in momenti distinti mi sono arrivati entrambi...anche a me spedizione ultimo campionr settimana scorsa...
Ragazzeee mi é arrivato il campione di tena pants. Ne arriva uno con 2 buoni sconto per eventuali acquisti. Cmq la M va bene dalla taglia 42 alla 50....quindi direi che xi