Visualizza messaggio citato
Io avevo 378 appena scoperta la gravidanza a 4 gg digitando, lunedì scorso avevo 10.000 e domani le devo ripetere per l ultima volta. Mercoledi prima eco
Ciao... Ieri ho ritirato le beta e sono bassissime a 18...il ciclo dovrebbe venirmi tra oggi e domani. Se #supero# il week end provo a rifare analisi lunedì... Non voglio essere negativa e pensare che le ho fatte troppo presto.... Pareri????! Che ansia ragazze!
Non dirlo a me con due as alle spalle nell’arco di 5 mesi!!! Fino a quando non farò la prima eco e mi diranno che va bene non riesco a tranquillizzarmi!!!
Io sono incinta a 7+4🤞🏼 al secondo tentativo dopo l'as di giugno è arrivato (si spera) il mio arcobaleno. Purtroppo sono sempre parecchio in ansia e per quanto cerchi di rimanere serena, è davvero tanto difficile. Ma non posso che essere ottimista e continuare a sperare 😘
Se contiamo un ciclo di 28gg sarebbero dovute venirmi sabato scorso, ma so di aver ovulato tardi..tipo 4-5 giorni dopo rispetto al 14pm..
Rilassati e non fare sforzi. Il valore aumenta ogni due giorni, così mi diceva la ginecologa. Per cui ripetile tra qualche giorno. Quando doveva arrivarti il ciclo? Puo essere che sei proprio all inizio
Ciao Giulia stai tranquilla perché un valore singolo non può voler dire niente...ripetile come ti ha detto il ginecologo per poter mettere i due valori a confronto
Ciao ragazze, ho fatto le beta stamattina e il risultato 91..mi sembrano davvero basse, sapevo di aver ovulato tardi ma sono un po’ in pensiero..il ginecologo mi ha detto di star tranquilla e di ripeterle sabato..
Ciao ragazze la mia data presunta il 2 luglio compleanno di mio marito ho ritirato le beta ieri erano a 9000. Per ora tutto bene, tanto sono e fame. Solo oggi sta facendo scherzetti perché ho lo stomaco sotto sopra
Ciao! Complimenti 😊😊😊!! Io ho un presentimento ma non ne sono convinta al 100%. Dovrebbero arrovarmi oggi e ho il seno gonfio da quasi due settimane oltre che qualche fitta ogni tanto! Attendo... 😊😊😊
Un anno fa entravo a far parte del gruppo "future mamme di luglio 2019", ho scoperto di aspettare lo scorso 17 novembre. Ricordo quel giorno come il più bello della mia vita, insieme al giorno del parto. Il 25 luglio è nato Tommaso, è la mia felicità. Volevo fare un in bocca al lupo a tutte voi, ragazze. Un abbraccio forte forte 💙💗
Io l'ho fatto perché facevo delle cure per lo stomaco che erano da sospendere in caso di gravidanza, ho fatto quelli super precoci.. Così giusto da sembrarmi un attesa infinita! 😂