Visualizza messaggio citato
Ciao 😊... L'ultimo ciclo lho avuto l'8 ottobre... Le prime beta le ho fatte il sabato ed erano a 219 poi le ho ripetute il mercoledì e erano 1720...
Devo essere sincera Nn mi regolo neanche io però la ginecologa mi ha detto che ero molto incinta e lunedì farò la prima visita...
Ciao Sally quanti giorni sono passati tra le beta che hai fatto?? Da 219 a 1720??? Io ho avuto l ultimo ciclo il 14 ottobre e oggi le mie beta erano a 288... 2 gg fa ancora nn ero nel ritardo ed erano a 112... Nn mi regolo 🤔
In punta di piedi eccomi qui..... Avevo paura a lasciare il vecchio forum per entrare in questo... Ma se lo sto facendo è perché sto iniziando a crederci 🤰💖💞💝🤞
Ma le tue beta erano di 4 settimane effettive?? O di 4 settimane così come contano i medici (a partire dalla data dell’ultimo ciclo)?
Io appena scoperto e per una settimana dolori alla parte bassa della schiena e crampi all’inguine, alla parte destra..ora da qualche giorno sto benone, non direi neanche di essere incinta perché non ho praticamente sintomi! Solo da oggi un po’ di fastidio al seno ma poca cosa..domani devo ripetere le beta per la terza volta, ogni volta un’ansia pazzesca!😅
Ciao a tutte ragazze ieri ho scoperto anche io di essere in attesa speriamo bene... che sintomi avete? Io mal di schiena durante la giornata, nausea solo la mattina, e doloretti al seno..
Ciao ragazze! Venerdì ho fatto il test di gravidanza ed è uscito positivo, sabato ho fatto le prime beta ed erano a 219, ieri ho rifatto le beta e sono a 1720 e lunedì avrò la mia prima visita, in poche parole dovrei essere a 5+2.
Sono super emozionata e spero che vada tutto bene... Tanti auguri ragazze 😊
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il gruppo si sta infoltendo di nuove pancine❤ Oggi, ma dell'anno scorso è stato il mio ultimo ciclo, come passa il tempo
Ciao ragazze... Partita con beta bassissime ma stanno crescendo bene... Le rifaccio nuovamentr domani per togliere ogni ansia e poi la ginecologa mi fissa appuntamento!!! Sono emozionatissima ed ho iniziato ad avere nause e sbalzi umorali incredibili!!!! Un salutone a tutte!! Ddp presunta 18 luglio!
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sempre fatto eco alla 12esima settimana non prima
Cerca di stare tranquilla perché sei di sei settimane..c’è gente che a sei settimane fa l’eco e non vede nulla! Per questo motivo consigliano di farle dopo l’ottava settimana..