Visualizza messaggio citato
Cara è normale che sia piccolino ,è poco tempo che sei in attesa, crescerà vedrai❤ Io ho sempre fatto eco a 12 settimane, non l'ho mai visto così piccolo. Se non hai avuto brutte esperienze cerca di stare tranquilla, l'ansia non fa bene al tuo fagiolino ,vedrai che andrà tutto bene. Quindi quando hai la dpp?
Mi aggiungo in punta di piedi a questo gruppo!! Due test positivi e beta ok, ma domani le rifaccio (per scrupolo). Il 27 ho l’appuntamento dalla ginecologa per prima visita
Ragazze vi posso dire che mi sta salendo un ansia assurda e senza motivo... pensavo fosse più grande invece 5mm è così piccolino. Abbiamo sentito il battito e sta bene ma non ve lo so spiegare ma mi sembra così piccolo che mi preoccupa. Lo so che è una paranoia inutile
ecco il nostro fagiolino 5mm data presunta il 1 luglio ma siamo indietro di una settimana. Non siamo a 7 ma a 6 settimane abbiamo sentito anche il battito
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, lunedì e ieri, a 6 e 5 giorni dalle rosse, ho fatto in totale 3 test insospettita dal dolore al seno e sono usciti tutti e tre con seconda linea, leggera ma ben visibile! Dite che sono positivi? La foto in cui sono tutti e 3 risale a stamattina, a a 48 ore e 24 ore dopo che ho fatto i test e le linee sono ancora lì! Venerdì o sabato vado a fare le beta!
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 😘 speriamo vada tutto bene
Mio marito è super eccitato all idea io invece un po meno a dire il vero... sono maestra d asilo e so quanto sia difficile crescere dei figli, due insieme sarebbe una bomba. Saremmo cmq felici ma io un po spaventata
Ragazze ho ritirato le beta di oggi a 6+4 sono a 37600 beta. Il valore nella tabellina corrisponde alla 8-9 settimana... in famiglia abbiamo casi di gemelli, mercoledì abbiamo l ecografia ma secondo voi può mai essere che siano così alti perché sono due?
Quindi sei più avanti rispetto a me e Giulia, noi abbiamo ovulato il 23... Cmq io con il mio secondo figlio ho avuto beta basse ma alla fine era solo l'ovulazione che era avvenuta più tardi... Augurissimi 😊
Adesso sono a 6+4 e mercoledì a 7 settimane faremo l eco. Non ha voluto farla prima perché mi ha la detto che all inizio si vede poco
A 4+4 avevo 378 e a 5+4 avevo 10mila. Ultimo ciclo il 25 settembre dovevo avere l altro il 22 di ottobre e il 26 ho fatto il test d gravidanza che è subito risultato positivo