Visualizza messaggio citato
Io vado a giorni..per lo più sono senza sintomi e sto benissimo, stamattina però mi sono svegliata con la nausea..ma è la prima volta!
Eh pure io...però da quando l ho scoperto niente salumi crudi niente formaggi con muffa niente uova. ...niente verdura cruda
Questa è una bella notizia.Grazie E riguardo all'alimentazione come vi siete regolate?Io prima che lo sapessi ho mangiato di tutto salami compresi 😑
Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo 😔😔😔😔, l'ansia c'è sempre... ma dopo queste situazioni sicuramente ancora di più. Devi essere positiva, purtroppo gli aborti possono capitare, ma sono sicura che adesso andrà tutto bene. La natura fa il suo corso, rimaniamo positive anche se sempre con i piedi per terra. Non ci sarà nessun danno irreparabile, tranquilla ❤ Io l'ho fatta alla 5+3 e si vedeva camera, sacco vitellino e l'embrione si intravedeva, quindi mi rivedrà a inizio dicembre. In ogni caso ti è utile, anche se presto, per fare una bella chiacchierata rassicurante con il/la dott.!
Ciao Silvia! Auguroni. Sì, ho scoperto la gravidanza a inizio novembre e ho fatto gli esami ma ne dovrò fare altri che mi ha prescritto la dottoressa!
Grazieeee 💖💖💖
Io sono alla 5 tonda tonda... E domani ho la visita... Ho fatto le beta mercoledì e venerdì ed erano 112 e 288... Forse le dovrò ripetere martedì... Mi sto rassegnando che nn vedrò niente domani perché è troppo presto ma credo che mi abbia voluto vedere presto il ginecologo per vedere almeno dove sia posizionato... Escludere eventuali danni irreparabili insomma.... Speriamo tutto bene 🤞🤞🤞 e la mia prima.... Dopo 2 aborti 😩.... Speriamo sia la volta buona... Ma me lo sento 🙏🤞🤰❤️
Ciao a tutte anch io mi aggiungo a questo gruppo, ho scoperto da poco la bellissima notizia. Per fastidì o disturbi soltanto alcuni crampi al basso ventre e alla schiena
Ciao a tutte! Mi aggiungo anche io. 5+6. Io, a per quanto riguarda i sintomi, ho avuto doloretti intermittenti simili a quelli del ciclo e dolore al seno che ancora ho. Inoltre la sera vado a ninna presto 🤣 Ho fatto la prima visita ma ancora l'embrione non si vedeva un granché, perché era troppo presto. Prima gravidanza, non immune a toxo, citomegalovirus e forse neanche a rosolia. Speriamo vada tutto bene per tutte!
Io la scorsa gravidanza ero così...dopo le 17 zero voglia di mangiare e nausea (spesso non cenavo nemmeno) avevo preso cmq alla fine 13kg😅..se inizio ora a mangiare ne prendo 20 sto giro🙈🙈🙈
Io seno indolenzito e sensibilissimo, doloretti mestruali che vanno e vengono e taaaaanta fameeeee😭😭😭😭😭😭 devo tapparmi la bocca... difatti oggi ho preparato un dolce light x le colazioni dei prossimi gg... bevo tanto così mi passa...
😂😂 che non lho mai passata x cui devo stare attenta a lavare bene la frutta e verdura se mangio cruda,,, zero pesce e carni crude e pure l'uovo alla coque che adoro😭😭😭
Penso che il ginecologo alla prima visita di lunedì mi dirà cosa fare... Tra tutti i prelievo che sto facendo mi sa che nn ho più sangueeee😅
Che vuol dire negative alla toxo? Aiuto 😢