Io dalla ginecologa vado giovedi ma xke era una visita di controllo già programmata...lento chiesto se dovevamo spostarla data la gravidanza ma mi ha detto di no... sarò a 6 tonde tonde... in teoria un micro embrione ci sarà 😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tu sei a 4+9 domani sarai a 5....
1sett il 22/10 2sett 29/103sett 5/114sett 12/115sett 19/11
E perché 4 gg fa mi diceva 1-2???
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come no??? Certo che si trova Oggi sei di 5 + 0 Ma il clearblue non scrive 5 + arriva solo a 3+più e quindi ti dice che sei a 3 +....
Ma hai contattato la ginecologa già?io ci vado sia perché ho le beta a 11000 quindi in teoria si dovrebbe vedere qualcosa, sia perché mi serve il certificato di gravidanza per stare a casa da lavoro. E poi è la mia prima gravidanza quindi non vedo l’ora di sapere che vada tutto bene e sapere come proceder! Comunque si ti aggiorno 🤞🏼🤞🏼
Se mi aggiorni mi fa piacere.Io vorrei andare a dicembre dalla ginecologa non prima già ad ottobre avevo fatto un controllo poi ho portato esami in visione (non ero in attesa).
Anche io ultimo ciclo 15 ottobre.Io ho fatto un test normale non digitale.Poi online ho provato un paio di app su quella pampers mi da 5+6, avrò la certezza con la ginecologa.
Ragazze ho una domandina....
Feci il test il 12 e il clearblue mi dava 1-2 settimane.... Dopo 6 gg ovvero oggi.... Mi da 3+...aiuto I conti nn tornano 😅 Ultimo ciclo il 14 ottobre e ho ovulato l 1 novembre....
Ciao, mi aggiungo anche io 5+0.. Guarda nella prima gravidanza il mio metabolismo era rallentato moltissimo... seguivo alla lettera la dieta del dietologo, ma i +30kg gli ho presi tutti!!! (30 al 8 mese poi mi sono rifiutata di sapere) non potevo fare esercizi per dei problemi con la gravidanza quindi anche 0 movimento.. nel giro di un anno gli ho persi tutti... la paura che si ripeta è tanta perche mi sono impegnata tanto per rimettermi i forma 😬😬😬
L’amuchina magari si, il bicarbonato non fa niente contro il batterio della toxo! È una leggenda che si è tramandata ma il bicarbonato serve solo a far lievitare i dolci 😅
Mediamente un kilo al mese xro varia molto da persona a persona... se si è nel peso forma prima della gravidanza la ginecologa mi ha detto max 15kg... se sottopeso alcune ne prendono di più... se invece si parte già con sovrappeso meno se ne prendono meglio è 😉
Ok diciamo un media di un kg al mese.Credo va molto bene, non bisogna ingrassare per la salute e per evitare il diabete gestazionale.
Oddio io sono in forma...non vorrei sformarmi ecco🤣🤣🤣 ora attendo la visita di giovedi per poter essere certa di poter tornare in palestra... è il mio sfogo 😊