Visualizza messaggio citato
Ah mannaggia!!! Vedrai che passeranno in fretta e starete bene!! Comunque non ho cibi che mi danno fastidio ma è come se mi riempissi subito e poi risalgono i succhi gastrici
A me con la tachipirina non andavano via, ma ho le tonsille completamente ricoperte di placche.. Hai dei cibi che ti danno fastidio?
Anche io seno gonfio... ho avuto mal di gola forte (non riuscivo nemmeno a deglutire) ma che ho fatto andare via con la Tachipirina.. nausee non ne ho se non dopo mangiato.. mi fanno un po’ male le ovaie (a tratti)..
Buongiorno!!! Io tosse da una settimana e abbassamento di voce....spero di non arrivare come Len🙈🙈🙈 altro non ho😅 se va tutta la gravidanza così è un super lusso🤣
Per ora lo sa solo mia mamma perché mi ha accompagnata a fare le beta in un laboratorio fuori città...ma aspetto per il resto voglio essere sicura proceda tutto per il meglio e magari la vigilia di Natale fare questa sorpresa a tutti. Lo spero tanto. Auguro tanta fortuna a entrambe ❤️
Si, quando ho letto 903 non ci ho creduto, non potevo credere ai miei occhi! E io che speravo almeno fossero più di 100 😂 sono ancora in punta di piedi, desidererei annunciarlo a tutto il mondo ma mi frena la paura...se ricordi non lo avevo detto nemmeno a mia mamma della ricerca e degli aborti ma un paio di settimane fa l’ho fatto...e mi sono sentita più leggera anche se minimizza e non mi sento capita per niente perché se non lo vivi non lo puoi proprio capire cosa significa 😞 ma voglio essere forte e positiva! Non può piovere per sempre ❤️🌈
Che bello! Io invece ho ovulato malissimo dopo l’aborto di settembre ma adesso sembra andare bene, o meglio, meglio delle volte prima 😻 buona fortuna per la visita ☘️
Ciao ragazze! Ho scoperto il mio positivo sabato al quarto giorno di ritardo! Incinta 2-3! Oggi le prime beta sono al 17esimo giorno post ovulazione ed erano 903,82. Ho alle spalle 2 aborti uno a marzo e uno a settembre quindi non riesco ad essere contenta al 100% ho molta paura ma sono positiva e spero che a luglio riusciró a conoscere il mio bimbo/a arcobaleno🌈
Il primo trimestre dovrebbe esser quello più rischioso.Per ora lo sa solo mio marito aspetto ancora un po' per dirlo a genitori
Ai miei genitori lho già detto (tanto se va male va male cmq)... sabato invece alcuni amici mi hanno sgamata... di solito faccio senza problemi aperitivo...carne cruda pesce crudo... sabato invece ho ordinato un'acqua tonica e carne ben cotta🤣🤣🤣
Ciao Donne... Beta venerdì a 780...stamani a 3292... Cosa dite??? Mercoledì prossimo vado a fare la prima visita... Ddp presunta 18-07
Si esatto.... Io dovrei essere 5+0 ma se calcolo dall ovulazione sono passati 15 giorni... Quindi 2 settimane...doveva comparire 2-3 settimane... 3+ mi pare un po' assai.... Cmq tra qualche ora il verdetto del ginecologo... Che ansia 😅🤞
Devo fare le beta siamo rimaste che l'avrei contattata solo dopo l'esame.In settimana faccio tutto.Ma la visita la faccio primi di dicembre.
Si esatto calcolano in base al presunto concepimento in base al valore delle beta nelle urine ....x cui è giusto 3+
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ma dai calcoli Tu oggi dovresti essere a 5... perché la tua settimana 0 è stata 14 ottobre e poi da lì tutti lunedì fino adesso devi contare una settimana in più quindi oggi tu sei a 5 + 0... ( Ovviamente questo è fatto nel caso tu sia regolare e te lo confermerà stato ginecologa perché questesono le settimane dall'ultimo ciclo invece dall'ovulazione in teoria dovresti essere di 3+3 più meno)) mi sembra che il test di gravidanza digitali calcolano proprio dall'ovulazione più che dall'ultimo ciclo.... MI SEMBRA...