Visualizza messaggio citato
Comunque sono diverse da laboratorio analisi a laboratorio analisi! Il mio ad esempio parte dalla 4-5 settimana da 1500 😅 vai a capire!
Che bello! Sono tanto contenta per te! ❤️🤞🏻 Credo sia arrivato il nostro momento per l’arcobaleno 🌈❤️ Speriamo di poterci scambiare foto di pancioni e poi dei bimbi presto 😍
Certamente! Sia per la terapia se si vede qualcosa 😍 dovrei essere a 4+4 credo io sta cosa qua non la capisco 😂 comunque ultimo ciclo il 12 ottobre e picco ripeto il 30 quindi 24 h circa per l’ovulazione siamo al 31 chissà se si vedrà qualcosa...già so che mi farà un eco interna perché si fa pagare solo se fa le eco 😂 quindi sicuramente me la farà fare
Tessa e Dionigia vanno bene le vostre beta. Io ho fatto la visita..ddp confermata per il primo di luglio. Arriva giusto giusto per i miei trent’anni 😍 L’embrione c’era e batteva il cuoricino (forse più il mio dall’agitazione)! Mi rivede tra due settimane per farmi stare tranquilla visti i precedenti as e non farmi aspettare un mese!
Ieri non ha detto nulla delle beta di lunedì ora visto che sono quasi raddoppiate non l’ho chiamata tanto la vedo alle 16:30 quindi tra qualche ora
No ho appuntamento alle 16:30 per capire il da farsi con la dottoressa che voleva prima un altro risultato delle beta per capire un po’ quindi me ne parlerà stasera
Stamattina! Lunedì fatte per la prima volta al sesto giorno di ritardo 903, oggi all’ottavo giorno di ritardo 1756. Secondo i miei calcoli ho ovulato il 31 quindi sono incinta da circa 19/21 giorni
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao tessa ho letto della mutazione? Hai già iniziato la cura preventiva?
Si con il fatto delle perdite mi hanno spiegato che si guarda e non si guarda il raddoppio delle beta..l’importante è un aumento notevole.. insomma che non si alzino solo di 50/60..
Io lunedì le avevo a 903,82...ed ero al 6esto giorno di ritardo...ora sto andando a ritirarle...a settembre comunque sempre sesto giorno di ritardo erano a 23,89 e 2 giorni dopo inizió l’espulsione...ero quindi fiduciosa ma dopo la cosa di ieri della mutazione sono preoccupata che ora siano scesi 🤦🏼♀️😩