Eccomiiiiiii lenticchietta di 5 mm a cui batteva fortissimo il cuoricino❤❤❤❤ tutto procede bene... mi rivede giusto al volo poco prima di Natale x farmi sentire il battito😍 emozionante come la prima volta🥰
Ragazze ho fatto un bagno caldo... Abbastanza caldo... Circa mezzoretta... Nn è che mi ha fatto male??? Perché ho appena letto che è sconsigliato nel primo trimestre 😭😭😭
Visualizza messaggio citato
Si penso siano normali, l’importante è che non ci siano perdite!poi se vanno e vengono sono normali...se persistono andrei subito in ps conoscendomi!!
A me vengono quasi ogni giorno più nel tardo pomeriggio con un bel mal di schiena ... Secondo voi sono normali questi dolori? poi invece quan va tutto bene e non ho nessun sintomo mi preoccupo
Io i dolori al basso ventre ce li ho ancora, stanotte addirittura mi sono svegliata per il male ma poi sono scomparsi..vanno e vengono..
Certo tessa è normalissimo... Io l ho avuti i primi 2 gg dopo il test... Poi ho preso il progesterone e nn ho sentito più nulla.. Ogni tanto sento tipo un po' di aria che gira e basta... Zero nausea e solo un po' di dolore al seno... 🙄
Ragazze ma i dolori al basso ventre simil ciclo quando sono scomparsi? I miei sono più sporadici di qualche giorno fa ma comunque ogni tanto ci sono, tipo un peso al centro del basso ventre che spinge e poi sparisce. È normale? È l’utero che si espande?
Io ti dico la mia esperienza, con il mio secondo figlio le beta erano basse e per il ginecologo non c'era nemmeno l'embrione.. Mi aveva detto che in caso ci vedevamo per il raschiamento, Ora ha 7 anni e sta benissimo!!Tu stai tranquilla anche se è difficile, se hai bisogno scrivi che c'è sempre una di noi pronta a risponderti! Un abbraccio!!!
Hai ragione su tutto! La preoccupazione è tanta e devo scaricarla pensando ad altro, altrimenti so che il piccolino ne risentirebbe e basta! Intanto aspetto questa fine settimana. Vedo tutto poi lunedì
Che sei preoccupata è normale...lo sarei pure io eccome.... È tutto così imprevedibile e incontrollabile... Ma purtroppo le cose vanno come devono andare e in ogni caso è già dall inizio tutto predestinato... e sa lui come deve finire... E noi nn abbiamo potere per contrapporci!
Quindi l unica cosa che possiamo fare è sfoderare tutte le nostre armi per sapere il prima possibile l andamento e a questo punto sono solo le beta e i ginecologi la nostra arma... Nn possiamo fare altro!!! Anche io se usassi la testa direi aspetto 2 settimane così se c è qualcosa la vedo bella forte e chiara... Se nn c è ho il verdetto ufficiale!!! Ma poi nn si ragiona mai con la testa quindi evvai con le beta e le eco a manetta!!!! È inutile..... 😩🤞🍀
L importante è che aumentino.... Al posto tuo continuerei a farle tipo lunedì... Se tutto procede lunedì dovresti notare un bel distacco... 😉
Triste io. Sono aumentate ma sono bassissime 575. Paura. La gine dice di volermi vedere per prima visita il 27 e spera di vedere qualcosa. Comunque il fatto che siano aumentate (ma non raddoppiate—> martedì erano a 413) di un pochino per la gine è positivo perché probabilmente allora con le perdite di martedì non è successo niente. Lei era tranquilla e ci aspetta il 27. Io non so che pensare.
Ho lo stesso problema e la cosa mi preoccupa.Prendevo occasionalmente confetti aboca ora è un disastro non sono consentiti in gravidanza.Voi assumere qualcosa?
Le prime che ho fatto erano troppo basse.. secondo me ho ovulato tardi visto che 2 giorni erano più che triplicate ma cmq me le fa ripetere per la 3 volta.. 🤔🤔🤔
Buongiorno ragazze Io ho fatto le beta lunedì ed erano a 5160 ripetute mercoledì ed erano a 9946 ore le ripeto sabato mattina! Speriamo 🤞🏻