Visualizza messaggio citato
Io prima della prima gravidanza non sapevo neanche che aspetto avessero i brufoli.. non mi ricordo quando ma al inizio della gravidanza mi sono riempita tutta e mi erano durati tutta la gravidanza e anche dopo 😒
Hai ragione! Infatti non vedo l’ora di poter vedere l’embrione per stare più tranquilla...domani ho la visita ostetrica in ospedale con l ginecologa privata che mi segue ma non so se farò un eco oppure no magari glielo chiedo...perché dovrei andare a ritirare il piano terapeutico per l’eparina che ha già preparato...non so...
Brufoli no... Ma una cosa strana è che mi si è spaccato il labbro... Infatti sto cercando di bere di più...
Stai più tranquilla tessa... Tra poco vedremo il nostro fagiolino e sarà molto più bellabe serena la nostra gravidanza 💖🤰
Ragazze ma brufoli? Me ne sta uscendo uno sul viso il terrore che ci sarà un aborto spontaneo mi uccide e ogni cavolo di cosa mi preoccupo...essendo i brufoli tendenzialmente sintomo di ciclo in arrivo 😞
Allora se è sempre la stessa vai da lei 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara per il messaggio... È un già passato già più di un anno dall'ultimo aborto e sono in ricerca da 7...speriamo arrivi. Ti auguro ogni bene.. 😊
Io penso ke dovresti riuscirci tanto o privata o in ospedale la mattina lavorano ..io devo aspettare il 17 ..proprio sotto Natale ! Spero vada bene se no chissà quando mi rimettono un altra visita !
Si verissimo condivido !! X me è un po' difficile sinceramente xke vengo da un esperienza non positiva dove le beta cmq crescevano bene, quindi ora sono felicissima che hanno fatto un bel balzo xò fino alla visita non starò al 100 % tranquilla. Xò almeno x ora sono molto positiva 😄 quando hai la visita?
Io ho perso quasi 2kg questa settimana invece...0 appetito ma non ho nausee solo mi sento così gonfia che non riesco a mangiare come un bufaletto come al solito...ma meglio così perché sono in sovrappeso di un bel po di kg
Io in cambio alle perdite, ho fame! Ma una fame assurda anche di notte.. sembro un pozzo senza fondo!!! Sono gonfia come un palloncino!! Si vede con ogni maglietta che metto!!! Non so magari visto che è la 2 esplodono prima?😂🙈🙈 La bilancia mi segna 1,400 kg in piu (spero tanto sia acqua) Da domani un po di sport (anche se ho paura di farlo) almeno un po devo se no qui iniziamo già male
Visualizza messaggio citato Io fino alla visita non le voglio più fare!! perché ogni volta è ansia e stress!! 3 sono anche troppe🙅♀️🙅♀️🙅♀️ Forza e coraggio !! Ora ci serve tanta tanta tanta pazienza! 😓😓😓
Allora spero che continuano così 😊 grazie purtroppo come dicevo la visita è lontana quindi non ho potuto farle vedere a nessuno..fortuna che ci siete voi 😘
Ragazze le mie beta erano sabato 16 a 62 invece ieri a 946 cosa ne pensate ? La visita è ancora molto lontana ma se i valori vanno bene vorrei resistere e non farne più