Visualizza messaggio citato
Sono andata sempre al pronto soccorso da quando l'ho scoperto e quando erano marroni l'embrioncino c'era e il battito anche e quindi tornavo a casa molto serena... non potevo muovermi io dovevo stare strada immobile e nonostante C'avevo sempre le macchie marroni ...Invece quando ho visto la macchia rossa ovvio Sono andata e in quel caso non c'era niente da fare perché si era fermato il cuore e non era più cresciuto dall'ultima visita..
Ahahaha ok! Ti chiedevo se quando hai visto la famosa macchia eri andata al ps, e nel caso cosa ti avessero detto
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non riesco a mandarti i messaggi privati perché ho superato il massimo dei messaggi Quindi non so come scriverci....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so cosa vuol dire... però se poi vedi che non crescono ti prenderesti male se invece crescono saresti più serena... Ma non è meglio non vederle e aspettare semplicemente che arrivi il gg visita?
Io le Beta le ho fatte appena ho scoperto il positivo 2 giorni dopo e poi basta... ( nel mio caso ovvio che se avessi continuato a farle avrei capito subito che stava andando male invece L'Ho scoperto alla visita e con quella maledetta macchia ) Spero che x te vada diversamente... pregherò xte e il tuo embrioncino.
Si tutte/i i dottori mi hanno detto di smettere di fare beta e andare direttamente a visita. Il punto è che nn so se riuscirò a resistere fino a mercoledì. Soprattutto perché sono già a casa da lavoro, essendo questo considerato a rischio e il tempo sembra non passare mai. Sai meglio di me quanto sia difficile resistere soprattutto quando hai un po’ di preoccupazione.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok capito. Allora credo che a questo punto non se posso darti un consiglio è inutile che tu continui a fare le Beta (che ti agiterebbero x nulla) e Attendi direttamente il 27. In bocca al lupo x tutto... 🙏🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾
Ho sentito altri due pareri ed entrambi mi hanno detto di aspettare e andare a visita il 27.. anche io non capisco.. ho richiesto il progesterone ma mi hanno detto che, nel caso, me lo prescriveranno alla prima visita. Purtroppo posso solo affidarmi dopo averne sentite tre. Adesso cerco di essere un minimo positiva..
E di cosa😊 eh sì il tempo vola
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok che le Beta possono crescere e non crescere quando sei in gravidanza e non capisci se sta andando bene ma tu hai avuto anche le perdite come fa a dire ginecologa di stare tranquilla e in più non darti nulla???? Scusami ma io non è che voglio darti contro altro perché non sono nessuno per dirti se sta andandovo non sta andando bene... però anche la mia gravidanza er partita con le perdite e le mie Beta crescevano... la mia poi è andata male..
Quindi io sinceramente cambierei ospedale e sentirei il parere di qualcun altro perché è impossibile non ti abbiano dato né un progesterone soprattutto vedendo che le Beta non stanno raddoppiando... È anche vero che purtroppo noi non possiamo fare nulla, non si possiamo decidere di fare andare bene qualcosa però.... Credo sia stata superficiale.
Grazie! Oggi faccio proprio così...metto il salva slip...io 20gg devo farlo ma sono già a 19 🤪 come passa veloce il tempo eh 😅
Si oggi lo metto prima di dormire...sinceramente quando provo nuovi farmaci (io non prendo mai medicine) preferisco monitorare almeno 3 ore dopo perché non si sa mai una reazione strana ecc...quindi mi sono messa a lavorare al pc e forse stando seduta non ho fatto una cosa buona
Ciao stai tranquilla saranno delle semplici perdite,io per 15 giorni ho messo gli ovuli e le perdite erano bianche,quando le metti vai in profondità fino alla bocca del dito e vedrai che è messo bene,io lo mettevo prima di andare a letto e mettevo anche un salvaslip😊
Nn ti preoccupare... Magari nn l hai messo troppo in profondità... Cmq le perdite del progesterone dovrebbero essere bianche... Se sono trasparenti sono quelle della gravidanza... Tu x sicurezza coricati e metti gli ovuli sempre prima di andare a letto
Dopo meno di 3 ore ho sentito perdite e infatti erano perdite trasparenti e ora di nuovo ma non perdite liquide credo l’esterno...è normale così presto? Forse non l’ho messo abbastanza in profondità?
Ciao ragazze in primis auguri a tutte !!! mi unisco momentaneamente a voi ! Non so sarò mamma a luglio o ad agosto secondo le beta di oggi sto entrando in 3 sett diciamo che vi sono vicina come settimane ...la prima visita l'avrò il 17 dicembre 😍 spero che questa volta vada tutto bene sono positiva 😊
Altre mamme leggevo su questo forum parlano di melilax che può esser usato in gravidanza.Io domani passo in farmacia e chiedo più informazioni
E infatti ora tra il 2 e il 4 dicembre farò un altra eco per vedere l’embrione perché essendo troppo presto si è vista solo la camera...ieri dovevo essere a 5+4 ma ho ovulato 1 settimana in ritardo quindi in realtà 4+4 al massimo ed era 6,6x5,5mm e si intravede nell’eco il sacco di vitellino ma proprio con un po’ di sforzo...speriamo che ad ogni modo tra progesterone e le bellissime 210 siringhe che dovrò fare vada tutto bene 😥
Immagino, anch’io ero agitatissima prima di vederlo all’eco..ora sono più tranquilla ma ogni cosa mi fa ritornare l’ansia 😅
Purtroppo quando nello stesso anno si perdono 2 gravidanze è dura stare tranquilli...sto cercando di essere positiva ma mi viene l’ansia per ogni minima cosa ma cerco di contenerla perché non voglio assolutamente provocare qualcosa di male al piccolo...ancora lo devo vedere e già gli devo far male? No proprio 🤦🏼♀️ Mannaggia alla miseria 😅
Ok perfetto grazie mille! Ma non fa nulla se poi si va a far pipì vero? Certo non subito magari...é che vado continuamente a far pipì 🤪
Nel mio caso non sono così tanto forti solo fastidiose, partono in sordina poi esplodono e rientrano, stavano diminuendo ma oggi ne ho avuto qualcuno in piu e vista l’eco interna di ieri Mi sono preoccupata ma l’eco non può fare nulla giusto? A parte perdite di gel verde che perdevo stamattina e mi è venuto un colpo 🤦🏼♀️
Mettilo più in fondo che puoi e poi vai a coricarti così nn senti più nulla... Ma a me è capitato anche di avere ospiti inaspettati e dover stare un po' in giro per casa e nn sentivo venir giù nulla... Quindi tranquilla 😉.... Il giorno dopo sentirai delle perdite.... Ma sono normalissime 😉
Grazie! A me sono iniziati prima del ritardo infatti credevo fosse in arrivo il ciclo ieri comunque ne ho avuti giusto forse 2 mentre oggi qualcuno in più...io inizio progesterone stasera ma non ci sono molte indicazioni sul bugiardino ci sono delle accortezze particolari? A parte mani pulite ovviamente...deve arrivare in profondità più che si può? Devo restare sdraiata per un po’ dopo?