Visualizza messaggio citato
Ragazze il sintomo che voglio esporvi oggi è alquanto imbarazzante ma nel bene e nel male dobbiamo dirci tutto quindi ben venga 😅
Stanotte solito coma... Mi sto facendo certe dormite incredibili.... La mattina mi sono svegliata con una sensazione molto particolare...un vero e proprio orgasmo 😲... Finita quell esplosione mi sono sentita le ovaie in fiamme...circa 15 min di dolori intensi che mi hanno fatto pure un po' preoccupare... Dopodiché mi sono riaddormentata.... E di nuovo mi sono risvegliata un paio d ore dopo con la stessa sensazione 😲😲😲.... Un altro orgasmo e di nuovo 15 min di ovaie in fiamme e dolore... Dopo è passato tutto... Ma roba da matti 😅😅😅
Okok.. Io più che dissenteria stichezZa cronica e crampetti addominali alla sera... Comunque come dici gli effetti cambiano in base al corpo Positività❤️
Ma vai da uno a pagamento e te la fa se proprio vuoi stare tranquilla
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando superi 10000 l'embrioncino di vede... Prima è inutile andare perché si vedrebbe solo la cameretta. Quindi stai serena.. 😊
A me l’ha scritto sul foglio dell’ecografia di mercoledì...controllo tra 15gg per vedere l’embrione che essendo presto mercoledì non si è visto
Crampi e dissenteria nel mio caso...ma ovviamente non è che fa così a tutti...ma quando le ho detto i sintomi di come sono stata male mi ha detto che le é capitato in altri casi fosse colpa del progesterone
Le basta vanno benissimo.. dopo 8000 iniziano a raddoppiare ogni 4 giorni quindi sono più che raddoppiate.. il gonfiore a quanto pare c'è l'abbiamo quasi tutte 🙈🙈🙈 Io l'unica cosa di cui sono contenta è il seno che sta diventando più grande!! 🥳🥳...
Scusami Tessa.. Ma che effetto. Può fare il progesterone? Non ho capito... O mi sono persa nella chat 😬😁 io prendo gli ovuli ed in aggiunta aspirinetta da quando ho scoperto il positivo e la ginecologa ha detto di continuare a prendere il tutto nonostante le beta crescano... Thanks
Buongiorno ragazze... Miei beta ancora raddoppiate. . Da 7300 di mercoledì a ieri a 14600...attendo la visita più ansiosa che mai... Intanto pelle impura, gonfiore addominale, nausea che va e viene ma tanto troppo sonno... Dormire ovunque ed io sono una persona che ha sempre sofferto il sonno. .. Spero di non illudermi... Ma sono tanto positiva! Buon week end a tutte!
Non ha voluto farmi l’eco ha detto che non possiamo farci niente e la natura deve fare il suo corso 😩 comunque mi ha detto che certe volte in alcune persone il progesterone può fare questo effetto e quindi per il momento di non assumerlo più ma fare solo le iniiezioni di eparina
I primi di dicembre intorno al 2-4...ma oggi devo anche iniziare l’eparina e non voglio nel caso di aborto (e spero davvero di no con tutto il cuore) bloccare un espulsione naturale tra progesterone e eparina e poi dover fare un raschiamento o avere problemi...penso sempre al peggio mannaggia spero tanto che sia tutto ok e sia solo un sintomo...ma ho così paura
Non so se si veda qualcosa così presto. Quando hai fissata la prossima visita? Prova comunque a chiedere e vedi cosa ti dicono.
A far il conto classico 6 settimane tonde, ma io so di essere indietro di almeno 6 giorni perché non ho ovulato al 14esimo giorno ma al 20esimo 😩 sono tanto preoccupata...sto andando in ospedale per ritirare la terapia e voglio chiederle un eco direttamente lì ma non so davvero se me la farà...ho tanta paura
Ragazze buondì!! Stamani ho un po’ di fastidio intimo (bruciore) ma senza perdite o altro. Mi verrebbe da chiamarla cistite, ma non ne sono sicura. I picchi di bruciore vanno e vengono. Conoscete rimedi?
Grazie! Anche perché stanotte sono stata molto male con crampi e dissenteria...tra poco vado in ospedale a ritirare la terapia dite che se chiedo un eco me la fanno? A settembre quando ho avuto l’aborto la notte prima avevo avuto dolori molto simili 😩
Eccomi!! Ciao ragazze, io sono di 7+2. Incrocio le dita che vada tutto bene a luglio ho avuto una geu con asportazione tuba, ora con un inizio di beta lente hanno fatto un impennata e il 19 era tutto in utero con l embrione di 8mm e il battito! Sono strafelice di aver superato per ora questo ostacolo ora speriamo proceda tutto per il meglio. Il termine in teoria è il 9/07/20 😍
Per caso anche dissenteria? Perché qui tutti a dire che stanno diventando stitiche e io invece il contrario...non sempre eh, ma alla sera specialmente sono molto gonfia e ho un po’ di dissenteria 🤷♀️
Visualizza messaggio citato Gli ovoli di progesterone è tipo uno steroide del ormone.. di conseguenza ha alcuni effetti collaterali.. sopratutto i primi giorni che lo prendi, è come una bomba improvvisa (che fa benissimo alla gravidanza) I brufoli e le perdite abbondanti sono 2 degli effetti collaterali normali
A me ne sta uscendo uno sul mento ma ho visto che è il punto in cui escono i brufoli inseguito agli ormoni e da ieri sto prendendo il progesterone, magari è wuello