Visualizza messaggio citato
Non sono male anche xké dovresti essere all inizio proprio.. io le ho fatte a 4+3 ed erano 700 , poi a 4+5 erano 1700 ... Prima eco a 5piu 2 solo camera... 2 eco a 7.2 c era tutto d 1.2 cm .. prossima domani a 9 piu 3 .. incrociamo le dita..
Sicuramente sono sotto i 100 senza dubbio perché ho letto che per 2 settimane partono da 45 figuriamoci.. stasera aspetto l'esito.. e mercoledì le ripeto. Tengo le dita incrociate che tutto vada bene💗
Tesoro nn sono prevedibili le prime beta... Anche se dovessero essere sotto i 100 nn ti spaventare... L importante che dopodomani raddoppino 🤞🍀
Vedrai che va tutto bene🍀 io oggi vado a fare le beta.. che ansia.. in teoria in gravidanza extrauterina le beta rimangono sempre basse e uguali giusto? Io sarei incinta di praticamente 2 settimane, tu che sei più esperta a quanto dovrebbero essere per essere nella norma ?
Tutto ok fino adesso.... Le beta si sono alzate e raddoppiate per 3 volte di fila... Alla prima visita fatta cmq prestino si vedeva solo la camera in utero... E abbiamo escluso il rischio di gravidanza extrauterina.... Domani faccio la seconda e vediamo cosa si vedrà... Speriamo bene... Oramai fino alle 12esima sett nn canto vittoria... 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
La visita ce l’ho mercoledì. Ma domani faccio le beta. Tristezza infinita. Al ps nn ci vado perché in tre mi hanno detto che ci sarei dovuta andare solo con emorragie importanti.. non so se sono io in ansia atomica o c’è qualcosa che nn va.
A ho capito ...Le beta partono dal concepimento quando il corpo inizia a rilasciare l'ormone. Le mie x esempio coincidono con qualche giorno dopo l'ovulazione
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il medico di famiglia me lo disse qualche mese fa . Posso farti una domanda riguardo le beta ? Le settimane che la nel foglio conteggiano si riferiscono dalla settimana dall'ultimo ciclo o dal concepimento?
Ma te lo ha detto il gine che sei sotto peso ? Xke io sono 1.67 m e peso 69kg circa il mio peso ideale sarebbe 60 kg..x 1.50 m penso 42 vada bene ,sempre se tu ti senti bene ovviamente. Dipende tutto dal metabolismo
Il prezzemolo si usava in antichità x causare abborto ...xò che io sappia solo se in grandi quantità o usato come tisana xke è concentrato, se no non dovrebbe far male