Visualizza messaggio citato
Va beh ma il raddoppio è indicativo non obbligatorio. .stai tranquilla e lascia stare le beta che x esperienza possono anche solo illudere ...poi ovviamente senti il parere medico
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho fatte 2 giorni fa ed erano a 93,7. Le ho ripetute oggi e sono a 170,1 e non (186 per il perfetto raddoppio)
Le mie erano 62 un sabato e 946 il giovedì..ma cmq stai tranquilla xke a meno che non sono proprio sballate le beta non ti dicono niente sulla gravidanza
Ah ecco al consultorio accettano solo gravidanze fisiologiche, quindi sono seguita privatamente. Prox settimana dopo la prox eco se si vede l’embrione la ginecologa mi dará gli esami da fare
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mary le tue beta com'erano?
Il percorso nascita inizia con il ritiro del libretto di gravidanza, un vademecum contenente le richieste di tutti gli esami periodici previsti durante la gestazione. Le prestazioni indicate nel libretto sono gratuite e assicurano il monitoraggio della gravidanza fisiologica. Va richiesto al consultorio
No, l’importante è che non crescano di poco cioè se fossi passata da 93 a 110 avresti potuto preoccuparti (eppure certe volte va comunque bene) o nel caso fossero diminuite...io alle prime beta ero a 18 po...stai tranquilla...le mie non erano raddoppiate ma per ora stiamo andando avanti, non le ho rifatte perché non ho voluto diventarne schiava e la ginecologa non mi ha detto di farle...stai tranquilla
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credevo che dovessero essere proprio raddoppiate alla perfezione
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi dici che posso stare tranquilla ?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto andando in panico . Dovrei essere a 14/15 po . Le ho fatte 2 giorni fa ed erano a 93,7.. oggi le ho ripetute ed erano a 170, ( per raddoppiare sarebbero dovute essere a 186)
Nooooo ora ti ho risposto le mie per 50 Non sono raddoppiate ma vanno bene non è che evidentemente sono passate 48 ore precise ma giusto qualcosa in meno
Guarda io nn sono un medico e non so nulla però vedendo la mia esperienza ti dico che le beta non sono sempre rilevanti. E Cmq le tue sono raddoppiate non deve essere un raddoppio matematico così mi ha detto la ginecologa
903 e 1756 due giorni dopo. Ed ero a 6 giorni di ritardo alla prima e ovviamente 8 alle seocnde beta
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come avevi le prime 2 beta iniziali tu?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi dici che non succede nulla se non sono proprio raddoppiate giuste giuste ? Erano 93 due giorni fa.. oggi sarebbero dovute essere a 186 e invece 170
Secondo me citrosodina si alla fine è bicarbonato e il bicarbonato lo danno per pulire frutta e verdura per chi non è immune alla toxo
Ciao io posso dirti la mia esperienza. Per quanto mi riguarda le beta non le farò mai più!!
Questa esateo ho scoperto di essere incinta due giorni dopo ho fatto le. Beta erano 250 dopo 2 giorni 515 sono raddoppiate era una geu. Questi mese le ho fatte ti scrivo I risultati e le date e vedrai che nn hanno proprio senso. 31/10 3644/11 5056/11 781Ero in panico convinta in un altra geu la ginecologa mi ha detto di farne altre due a distanza di uan Sett 11/11 465618/11 17387Sono andata dalla ginecologa ed è tutto a posto embrione 8mm battito 129.Ti dico questo perché la beta sono strane dovrebbero avere una regola ma non sempre la seguono. La ginecologa come spiegazione mi ha detto che le ho fatte molto presto perché ho ovulato dopo rispetto quello che pensavo, e avevo usato gli stick di ovulazione. Cerca di stare tranquilla.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano 0.12 x raddoppiare.. Starei serena non sono basse.. Pero le ripeterei ancora una volta prima di sentire gine...
Io non so che dirti perché non me capisco molto😥 prova a sentire la tua dottoressa, però sembra che sono quasi raddoppiate...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
2 giorni fa erano 93,7 ora a distanza di 2 giorni solo così.. mi devo preoccupare 😢😢
Ciao! Io oggi sono a 28 po e ho ancor dolore al basso ventre per lo più la notte e al mattino presto, in più da ieri vertigini, aria nello stomaco non ne parliamo, e senso di smarrimento ma credo sia colpa delle vertigini...il seno inizia a far e meno male ma aureola scura e capezzolo ancora molto sensibile. Il dolore al basso ventre e forte ma io ho i dolori da ciclo così, molto forti quindi credo tutto ok. Ogfi dovrei essere di 6+5 ma io mi considero sempre un po’ indietro vista l’ovulazione 1 settimana dopo il previsto quindi di 5+5 o 5+6.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu di quanto sei in attesa?
Mal di stomaco e sensazione di non aver digerito, sapete se possiamo prendere citrosodina o qualcosa di simile?capisco i farmaci ma nemmeno un digestivo o qualcosa di simile?
Io sinceramente finché resisto vorrei evitare medicinali poi se diventa insopportabile allora cedo ..non vorrei avesse ripercussioni sul piccolo ..poi ancora non ho un contatto diretto con la nuova ginecologa e del medico di base non mi fido molto questo non è il suo campo