Visualizza messaggio citato
Devo dire che gli attacchi di fame arrivano anche a me, ma qualunque cosa a cui penso di potermi preparare lo stomaco si fa avanti e rifiuta tutto, poi magari penso ad un bel pezzo di pizza o un piatto di lasagne e puntualmente non li ho in casa 😂
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozione 😍 sarà normale avere a 5 settimane ogni tanto spillini leggerissimi alle ovaie ?
È bello leggere che va tutto bene 😊 io sto completamente sotto sopra con lo stomaco ma tiro avanti cercando di mangiare almeno qualcosina ..Io prima visita la farò ad 8+5 quindi saprò subito se c'è tutto ed al posto giusto
Forse dipende dai dottori, non saprei. Ho fatto la prima visita a 5+3 e si intravedeva l'embrione, poi l'ho rifatta ad 8 e si vedeva il bambino che si sta formando 😍 quindi, sicuramente, ti farà tornare fra un paio di settimane secondo me
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok 😍 l'ecografia si fa ogni mese? O all'inizio anche più di 1? Io lunedì avrò la prima visite.. a oggi dovrei essere a 5 settimane e qualche giorno
Siamo uguali praticamente come tempo 😍 Io avevo doloretti sporadici simil mestruali, che forse si sono attenuati. In compenso la dottoressa mi ha detto che sono normalissimi. Nausee vere e proprie per fortuna no (strano, di solito mi becco tutti i sintomi 🤣), ma ogni tanto mi sento scombussolata e, soprattutto, sempre stanca. Spero di non cantare vittoria troppo presto 😬 A fine mese tn e poi l'esame del sangue Prenatal, spero vada tutto bene e di scoprire il sesso... non ho nessun sentore 🤣
Io abbastanza bene direi, nausee leggere che vanno e vengono e mi sono spariti i dolori alla pancia!prossima visita il 17 🤞🏼
Io oggi sono a 9+6 e giovedì ho l’eco 😍 Per ora bene..le nausee sono diminuite (alcuni giorni sono più forti ma meno rispetto alle settimane precedenti 🤞) Fammi sapere come va domani 🍀🤞
Tutto ok grazie! I dolori al basso ventre tipo ciclo sono lentamente spariti, resta qualche pizzico ogni tanto a destra che e dove sta la camera gestazionale. Il seno fa meno male, fortunatamente niente nausee ma al mattino sono smarrita e ho qualche vertigine. Oggi sono di 7 settimane tonde tonde e domani vado a fare l’eco per vedere l’embrione! Spero ci sia e che vada tutto bene 😍 a te come va?
Di concepimento neanche 3 settimane
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si ormai aspetto lunedì..Speriamo bene
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei sempre lì vicino ma non sono triplicate completamente.... Comunque sei di 4 settimane e qualcosa vero???
Comunque io fossi in te smetterei di farle perché se il tuo dottore ti dice che va bene Fidati di lui....
Io questa volta ho deciso di non farle perché l'altra volta esattamente non mi ricordo però tipo quando le avevo fatte tipo sui 2000 è qualcosa e poi dopo due giorni ero quasi 4 mila e qualcosa oppure più ed ero convinta stesse andando bene invece alla fine nn era così. Perciò ti consiglierei di non farle più e di aspettare a sto punto lunedì😊