Visualizza messaggio citato
Non so che dire 🤣 sui forum stranieri ho trovato questa qui...in quelli italiani dice il contrario 🤣 insomma al 50% è maschio e al 50% è femmina ahhaha vedremo
Indaga indaga e poi fammi sapere 😂😂😂😂
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo socia.... Ma cos'è sta cosa.... Ora viene fuori il contrario... Ora mi vado a leggere tutte le pagine in spagnolo😂😂😂😂😂
Ah ecco allora mi sono informata bene🤣. Se dovesse essere davvero un fiocco rosa nella famiglia di mio marito farebbero festa per settimane... Sono tutti maschi dalla loro parte😍
La ginecologa mi ha detto che è 1... e penso mi verrebbe un colpo se se alla seconda eco mi dicesse che sono 2😳. Io non ho capito cosa sia quella seconda cosa... potrebbe essere il sacco vitelloni che non si era ancora riassorbito... Io mi sono fatta questa idea🤔. Anche perché la ginecologa mi ha detto che era tutto apposto e il cuoricino si vedeva bene.
Ciao.. tranquilla come tutti che al minimo crampetto siamo in allarme rosso! Passerà appena saremmo al 4 mese (spero 😂😂)... scusa ma sono gemelli? Io vedo 2 cose nel eco🤓
Ciao a tutte... da quando il test è stato positivo è la prima volta che scrivo. La mia dpp è Il 6 luglio 2020 😍. Nausee leggere e senso di fame che svanisce al primo boccone🙄. La paura di qualsiasi cosa è sempre dietro l'angolo... i pochi giorni che le nausee spariscono mi mettono subito in allarme😥. Vi lascio la foto della mia prima ecografia fatta il 25 novembre. Secondo voi maschietto o femminuccia? Il 19 dicembre andrò a fare l' Harmony test 🤞
A proposito di questo, ieri leggevo una guida spagnola spiegata meglio di quella italiana onestamente 🤣 e le esterne vanno lette al contrario dx è sx e la sx la destra mentre interna si legge così com è. La mia è interna e la placenta è a sinistra, quindi non dovrebbe essere femmina? 🧐 sto provando a capire il metodo 🤣
E io che pensavo femminuccia 🤣 per via della questione ovulazione/concepimento che si dice che se si hanno rapporti prima dell’ovulazione femmina se no dopo maschietto. Perché noi dal giorno dell’ovulazione niente perché mio marito è stato male E invece....🤣 vedremo
Grazie a tutte ragazze! Ora vi allego l’eco! Che dite? La camera è allungata a goccia, 2 sett fa era invece mini e rotondissima...vi sembra una forma normale? Ero a 6+6 ieri. E per quanto Riguarda il sesso? Ci sono esperte del metodo Ramzi? 😍