Buongiorno ragazze, domani ho la visita e vi saprò dire come va ed eventualmente se confermano le settimane! Ad oggi la dpp dovrebbe essere il 29 luglio, ma probabilmente mi ridateranno ai primi agosto perché so di aver ovulato più tardi 😁
Tessa ho seguito la tua storia e sono veramente felice per te!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono contenta cara... 😊😊😊😊😊
Io ho letto che con la seconda c'è più rischio di andare incontro ad un aborto.. 🤔🤔 Ogni brufolo che ci esce per google rischiamo la vita 🙄🙄🙄 non vado più ha cercare sintomi
Sì anche a me ha tranquillizzato la prima visita! In bocca al lupo 🤞
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiii mi stai davvero rincuorando💝 dopo lunedì che saprò anche se solo un minimo qualcosa penso che mi sentirò più tranquilla
Ti ringrazio ❤ ora sono positiva e voglio stare tranquilla se no mi rovino solo le giornate ...buono il gattou di patate 😍
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero? Mi rincuora.. ho paura perché ho letto che nella prima gravidanza c'è ancora più rischio di aborto..spero non sia così
Ho provato le stesse identiche sensazioni!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
I primi giorni avevo delle pressioni al basso. Ventre e nella schiena lombari (come il ciclo ma più intense) poi da qualche giorno è passato.. però ho continuamente la sensazione di avere la vescica piena anche se non è così.. e ogni tanto tipo spillini..soprattutto se do qualche colpetto di tosse.. certe volte a destra altre a sinistra.. infatti ho sempre il terrore di andare in bagno e vedere sangue..
Anche a me è successo e ogni tanto succede, non so localizzare bene il dolore ma uguale a quello del ciclo. La dottoressa mi ha detto che è normalissimo