Visualizza messaggio citato
Ancora beta? 😳 cerca di stare tranquilla se crescono basta, ti stessi solo! Piuttosto fatti fissare un eco interna così vedi la camera e il sacco!
Ti capisco! Io ho fatto le beta solo 2 volte per vedere se crescevano è effettivamente erano cresciute e basta. Ho fatto un eco a 4+5 per vedere se ci fosse la camera gestazionale e che fosse in utero e tutto ok, in 3 gravidanze é stata la prima volta che le beta sono salite e che si è vista la Camera gestazionale, la prima volta! Sono fiduciosa ma volo bassa...questa settimana spero di vedere l’embrione per confermare vada tutto bene 😊 ho anche una mutazione genetica quindi ogni giorno faccio delle punture in pancia...insomma io ce lo sto mettendo tutta...e la sto vivendo con qualche paura ma in maniera positiva...speriamo serva a qualcosa! Ti auguro sia arrivato anche per te il momento giusto ❤️
P.s. Il mio cagnolino l’ho chiamato Rory, Rory Pond 🤣
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già , sicuramente.. oggi ho pure fatto le beta per vedere come procede a distanza di 3 giorni.. e tutte queste mi mettono pure ansia mamma mia
Può essere però lo scompenso ormonale che abbiamo ora influisce notevolmente
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più o meno anch'io.. poi immagino che influisca tutto questo cambiamento.. soprattutto per me che sono nella prima gravidanza
Eccomi presente!!!!!! Prova la pressione... io l'ho a terra per questo mi viene la tachicardia! La gine mi ha dato TROCA MAG integratore di magnesio dice che aiuta molto... è 2 gg che lo prendo...vediamo come va...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze.. sta capitando a qualcuna di voi un pó di tachicardia? Non riesco a capire se sia dovuta dalla gravidanza o da questo periodo carico di emozioni
Erica ti auguro di cuore che il tuo arcobaleno arrivi ❤ io anche ho avuto un aborto spontaneo a 6 settimane circa (ero di 11 um) beta che calavano, tanta ansia per niente, bastava fare un'eco senza prelievi. A ottobre primo ciclo dopo as, a novembre niente ciclo: test positico e aspetto minimo ancora una settimana prima di chiamare la ginecologa, non voglio assoulamente fare beta! Voglio solo stare tranquilla
Idem abbiamo perso parecchio !!! xò non mi interessa stare male se è x il bene del piccolo anche io spero di avere un piccolo cucciolo tra le braccia ❤ ...dai che questo Natale ci porti solo belle notizie x affrontare il nuovo anno 🍀
Io ho perso 1 kg e 800...da quando ho scoperto la gravidanza quindi 2 settimane fa...mamma mia lo spero davvero...il primo scoglio è stato vedere la camera e sapere che era in utero e ora spero nell’embrione che ci sia e stia bene 🤞🏻 Spero con tutto il cuore di abbracciare il mio bimbo/a a luglio ❤️
Anche io un aborto con raschiamento a luglio...si sono d'accordo ke meglio tardi e vedere e no prima e rischiare ..xò la curiosità è tanta, soprattutto di sapere se è iniziata bene che sta tutto al posto giusto. Cmq wow sono felice che hai sentito il tuo ❤ immagino l'emozione !!! 😍
La schiena anche a me stamani si è fatta sentire invece vertigini no solo debolezza xke cmq sto mangiando pochissimo ...spero tanto che si veda il tuo piccolo ❤
Perché ho avuto due aborti quest’anno e non volevo andare e rischiare di non vedere nulla e pensare che andasse male anche ora! Si sì visto e anche il battito 😍
A volte vertigini, fortunatamente niente nausea...i dolori al basso ventre si sono fermati, ma faccio un po’ fatica a mangiare al mattino e a dormire la sera...il seno si è calmato ma i capezzoli mi fanno male...la schiena anche mi fa male...oggi sono a 6+4...ed ho la prossima eco settimana prossima verso mercoledì credo e spero si vedrà l’embrione
Io quando ho sentito la ginecologa per la prima visita le ho chiesto:cosa devo fare prima della visita? Le beta? Altro? Mi ha risposto:non devi fare nulla per ora, evita alcuni cibi e prendi l'acido folico, per ora no palestra e ci vediamo il 9 dicembre. Io le beta non le faccio, intanto mi godo questo momento anche perché per ora sto abbastanza bene
Io forse in 4 giorni avrò mangiato un pasto completo..ho perso 1 kg e mezzo 😕 ...ho dovuto spegnere anke il dispenser di profumato x casa ...no niente visita, mi sà che sono l'unica che a 6+2 ancora non fa la prima visita di controllo !! È prenotata x il 17
Ciao Mary! Qui nausea alla mattina e si salta la colazione! Durante il giorno dolorini leggeri, e taaaanto sonno!!!!! Tu hai già fatto la prima visita?
Ciao ragazze come procede ? Siete già in fase nausea o ve la cavate senza sintomi ? Io non posso alzarmi che subito mi si rigira lo stomaco 😣 a malapena il folletto ed il letto sono riuscita a fare fino ad ora. Mi sento totalmente inutile 😔
Test positivo 19/06, non aspettavo il ciclo per il 22/06.
Beta 24/06: 255
Beta 26/06: 344 (la ginecologa era stata schietta, non andava bene)
Beta 01/07: 2200 (buonissima crescita, un filo di speranza ma con i piedi per terra)
Visita il 02/07: camera gestazionale e sacco vitellino (ero più o meno di 5 settimane)
Beta a 7+4: 55mila
Visita 23/07 a 8 settimane circa: embrione 14mm, senza battito.
Quel mancato raddoppio era stato un brutto presagio, ed ho passato delle settimane bruttissime aspettando la visita per colpa delle beta, che alla fine vogliono dire anche poco.
Io vi consiglierei di smettere di farle, per evitare inutile ansia e perché tanto è l'ecografia che decreta come sta veramente andando la gravidanza.
Detto questo, in bocca al lupo a tutte! Io sto ancora aspettando il mio arcobaleno!
Dipende di quanto sei alla prima visita. Io ad esempio l’ho fatta a 5+5 che in realtà erano 4+5 per via dell’ovulazione tardiva e ho visto solo la camera gestazionale
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii grazie😍 dice che non è un calcolo matematico di regola che dev'essere identico 😍
Solo la volta scorsa con l’ultimo aborto ma hanno voluto farmele quando sono stata in ps..non ho nemmeno visto il valore perché ricevono loro il risultato!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie erano bassine per questo ero agitata.. tu non le hai mai fatte?