Visualizza messaggio citato ragazze ho rifatto le beta oggi a distanza di 2 giorni.. sono di nuovo quasi raddoppiate. Mancherebbero esattamente 12 a essere il doppio. Ho sentito il ginecologo e mi ha detto che vanno venissimo.. che il raddoppio c'è.. che non sono quel poco che manca a fare la differenza. L'importante e che siano sempre così ogni 2 giorni
Visualizza messaggio citato
Si la prima visita serve anche per la datazione! A quanto dovresti essere quando farai la visita ? Per vedere tutto dovresti essere di 8 settimane
Al sedicesimo giorno ho avuto il picco! Con il test di ovulazione ho visto la faccina fissa. Quindi in effetti avrò ovulato tardi. Ma in quel caso alla prima visita la ginecologa mi ricarlcola le settimane? Cosa dovrei riuscire a vedere alla prima visita?
Guarda io ho ovulato al 20/21 esimo giorno a sto giro quindi sono indietro di 1 settimana praticamente 🤣 a me i dolori invece a destra all’inizio perchè ho ovulato a destra ma sinceramente poi si sono spostati al centro e sono rimasti la 🧐 ma al 16esimo giorno hai avuto il picco o hai ovulato? Perché non sono 2 cose che succedono insieme...te lo dico perché io pensavo che il picco fosse l’ovulazione invece no...dopo il picco passano 24/48 per l’ovulazione infatti io ho avuto picco il 30 settembre e considero invece l’ovulazione tra il 31 e l’1 😊
Si infatti ho ovulato a sinistra!
Meno male mi rincuori 😅 Ho ovulato al 16esimo giorno, questo mese certa di tutti i calcoli perché era la prima volta che usavo il test di ovulazione!
Io dolori al basso ventre, soprattutto a sinistra infatti questa cosa un po' mi spaventa, ho dolori da pre ciclo ma quelli è come se fossero concentrati nella parte sinistra(sarà normale?) . Perdite trasparenti, senso di nausea a momenti, mi viene subito il fiatone. Se si calcola dal primo giorno dell'ultimo ciclo allora sto finendo la sesta settimana(si calcola sempre così oppure dopo la prima visita viene ricalcolato secondo i giorni del concepimento?)
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho fatte ieri. Domani le ripeto per vedere se come stanno andando..magati era solo troppo questo. Quando le ho fatte ieri ero al 14esimo giorno
Boh forse si xò non lo so neanke io come gestirla..non sto proprio in ansia xò il 17 è molto lontano e non ho idea se anche a me è posizionato tutto nel posto giusto ...io oggi so a 6 sett giuste xò 4 da l'ovulazione
Sicuramente non sarà nulla di grave, anzi forse dipenderà proprio dalla gravidanza... Ma se la andare a farti controllare ti fa stare più tranquilla, allora vai certo😊
Ieri ho avuto fortissime fitte allo stomaco da non riuscire a stare neanke sdraiata e sono andata in bagno molto molto liquida tutto il giorno, oltre ad aver rimesso ...oggi va meglio ma se sto troppo in piedi mi tornano le fitte...magari mi vado a far dare un occhiata giusto x stare tranquilla xke non so se può influire sulla gravidanza
Ho capito .. allora devi solo aspettare x vedere tutto 😊 io mi sa che mi vado a far fare una visita in ospedale non resisto fino al 17 😣
Buonasera ragazze... Sono appena tornata dalla prima visita, sono a 5+3... Si è vista bene la camera gestazionale che è in utero per fortuna, ma ovviamente ancora non si vedeva bene tutto... Devo tornare da lei tra 2 settimane per il controllo, sembra proceda tutto bene... Incrociamo le ditaaaa🤞🍀😍
Ciao a tutte ragazze, mi unisco in punta di piedi anche io! Ho scoperto il positivo domenica e oggi ho fatto le beta. Sono spaventata perché ho doloretti simili mestruali, il gine dice di stare tranquilla e mi ha dato il progesterone per sicurezza. Speriamo bene 🤞🤞
Puo essere l'inizio sia lento come le mie prova a rifarle domani... Cmq se continuano così scusami ma non penso vada bene.. almeno da quello che mi ha detto il gine devono raddoppiare come minimo! Ogni 2 giorni fino a **** poi ogni 3 e dopo i 6000 ogni 4.. ma sempre il minimo è il raddoppio! Tu le hai fatte come me un po presto infatti mi hanno sgridata.. bisogna aspettare 1 settimana di ritardo prima di farle e dopo se necessario ripeterle
In questo caso specifico penso dal concepimento perché di solito invece partono dalla 4 settimana quindi io penso dal concepimento...