Visualizza messaggio citato
A me la prima visita me l'anno messa tra 2 sett cioè a 8+2 però avevo prenotato 1 privatamente per venerdi, ma penso di annullarla e aspettare..
Ciao! È troppo presto ancora...aspetta almeno la settima meglio ancora l'ottava settimana così vedi bene anche l'embrione 🥰 ... per gli esami io sono andata dal mio medico di base per i classici di routine poi la gine te ne prescriverà altri se necessari per lei...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tessa.. Anch'io mi sono svegliata per la solita pressione al basso ventre. E anch'io da 2 giorni fisso gas 😣
Io ieri sentivo bruciore vicino l’ombelico...mi son svegliata perché mi dovevo liberare insomma....un accumulo di gas....iniziamo bene 😂🤣 già io essendo intollerante al nichel mi gonfio come un pallone e mi riempio di aria facilmente ora è triplicato 😅 or ho mal di stomaco mi sono svegliata anche per la scossa di terremoto il cane è ancora agitato e mi sta venendo mal di stomaco sono troppo suscettibile 😞
Anche io ho questi doloretti, soprattutto quando mi metto a letto e sempre sul lato sinistro! Io dovrei essere di 5 settimane (in base all' ultimo ciclo) e non so se è presto per andare a fare una visita o aspettare un altro paio di settimane. Mi chiedevo, voi che tipo di analisi avete fatto? Ve le ha consigliate il ginecologo o il vostro medico di base?
Ciao ragazze... Io sono a 4+5😍 ho fatto le beta mercoledi ed erano a 238, domani le ripeterò... Ma voi ogni tanto avete ancora dei doloretti al basso ventre?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meraviglia😍 e dell'altro ora di quanto sei?
Dopo i 1200 radoppiano ogni 3 giorni, dopo i 6000 ogni 4 giorni.. Rallentano un po.. ma cmq come minimo devono raddoppiare.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah 😍 quanto ha la tua bambina?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto