Visualizza messaggio citato
A me la prima visita me l'anno messa tra 2 sett cioè a 8+2 però avevo prenotato 1 privatamente per venerdi, ma penso di annullarla e aspettare..
Ciao! È troppo presto ancora...aspetta almeno la settima meglio ancora l'ottava settimana così vedi bene anche l'embrione 🥰 ... per gli esami io sono andata dal mio medico di base per i classici di routine poi la gine te ne prescriverà altri se necessari per lei...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tessa.. Anch'io mi sono svegliata per la solita pressione al basso ventre. E anch'io da 2 giorni fisso gas 😣
Io ieri sentivo bruciore vicino l’ombelico...mi son svegliata perché mi dovevo liberare insomma....un accumulo di gas....iniziamo bene 😂🤣 già io essendo intollerante al nichel mi gonfio come un pallone e mi riempio di aria facilmente ora è triplicato 😅 or ho mal di stomaco mi sono svegliata anche per la scossa di terremoto il cane è ancora agitato e mi sta venendo mal di stomaco sono troppo suscettibile 😞
Anche io ho questi doloretti, soprattutto quando mi metto a letto e sempre sul lato sinistro! Io dovrei essere di 5 settimane (in base all' ultimo ciclo) e non so se è presto per andare a fare una visita o aspettare un altro paio di settimane. Mi chiedevo, voi che tipo di analisi avete fatto? Ve le ha consigliate il ginecologo o il vostro medico di base?
Ciao ragazze... Io sono a 4+5😍 ho fatto le beta mercoledi ed erano a 238, domani le ripeterò... Ma voi ogni tanto avete ancora dei doloretti al basso ventre?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meraviglia😍 e dell'altro ora di quanto sei?
Dopo i 1200 radoppiano ogni 3 giorni, dopo i 6000 ogni 4 giorni.. Rallentano un po.. ma cmq come minimo devono raddoppiare.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah 😍 quanto ha la tua bambina?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
4settimane intendi dal concepimento o da l'ultimo ciclo? Si infatti stAsera sono andata dal medico di famiglia per la ricetta per il ginecologo e mi ha detto che per dire che ho concepito 12/14 giorni fa che vanno benissimo
Io a 4+2 avevo 79 ero già in crisi pazzesca.. dopo 2 giorni 300 dopo 6g 47025... quindi vai tranquilla... Cmq dipende se hai qualche problema te ne fanno un paio per controllare l'andamento.. se no è 1 ogni trimestre (al ospedale)
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene😍 quindi non ne fanno fare solo 1 al mese?
Sono buoneeee.... Io le avevo a 112 la prima volta quindi molto simili... Tranquilla... Quando vedi il raddoppio puoi rilassarti e stare completamente serena....vedrai che procede tutto bene 😉
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non le trovi basse?si mercoledì le ripeto 💝
E ma guarda nn vuol dire nulla.. l unica cosa che t può un po' consolare è che raddoppiano in 2 giorni.. dopo i 1500 ogni 3 m pare .. io ne ho fatte solo 2 ho visto il raddoppio poi eco..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace😣 da come sto sentendo le tue super alte le mie fanno pena,allora
Ho un ciclo d 30 giorni quindi cn un ovulazione a 15 se tutto quadra dovevo essere d 4piu 3.. circa.. ed erano 700 .. l ho ripetute 2 giorni dopo ed erano 1700 quindi giusta crescita.. purtroppo un solo dato dice ben poco x questo l ho rifatte.. poi eco a 5 più 3 ma solo camera.. eco a 7 più 3 era 1.2 cm ora aspetto domani x la nuova eco e finalmente datare.. l ho fatta così presto xké l hanno scorso ho avuto 2 brutte esperienze..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovrei essere tra fine luglio primi di agosto.. di quanti giorni eri incinta alle prime beta?