Visualizza messaggio citato
Il mio è un calcolo approssimativo in base all’ultimo ciclo che è stato il 13 ottobre! Non ho fatto le beta per non avere ansia che della prima gravidanza ho avuto, anche perché sabato ho la prima visita! Poi sono sicura di aver ovulato presto questo mese, infatti il clear blue mi segnava 3+
Ciao si calcolano le settimane dall’ultima mestruazione è da quel giorno si calcolano 40 settimane per la dpp. Da ora in poi con la ginecologa sarà quella la data che prenderà in considerazione, questo non vuol dire che hai ovulato durante il ciclo anzi, di solito l’ovulazione è all’incirca 14 giorni dopo. Nelle ecografie successive ti ridatano se hai ovulato molto prima o dopo! Io sono a 11+6 (ultima mestruazione il 2 settembre) e sono perfetta con le settimane perché appunto ho ovulato 14 giorni dopo.. spero di essere stata chiara 🥰 In bocca al lupo 🍀
Anche a me si vede già la rotondità che sbuca sotto l'ombelico !! Io già sono rotondetta di pancia e fianchi ma si vede bene che la pancia non è uniforme sotto e più sporgente ...anche io stitichezza 😫 spero non peggiori
Scusa Marika come hai calcolato che sei di 6 sett ? Con le beta ? Io ho fatto con loro e dovrei essere nella 3 settimana se calcolo l'ultimo ciclo allora sono già di 5+3 ...se calcolo l'ovulazione sono a 3+2 e mi trovo con le beta ..prima visita 17 dicembre
Certo ti caoaico! È anche inutile dire cercando stare tranquilla perché finché non si vede che è tutto a posto non si riesce, e anche lì poi entrano altre paure. Ti faccio solo un in bocca al lupo.
E lo so ma in una condizione come la mia dove non sono mai nemmeno arrivata alla sesta settimana un eco è d’obbligo per capire cosa sta succedendo e per la prima volta ho visto la camera gestazionale, la prima su 3 gravidanze...nel posto giusto, dimensione giusta e tutto...ma quando ieri notte ho avuto quei dolori così simili a quelli che mi hanno portato poi all’espulsione la mattina dopo mi sono agitata da morire...stamattina sono stata a piangere tutta la mattina tornata dall’ospedale...ma non ho perdite di sangue solo Dolori al basso ventre...magari è stato davvero il progesterone a causarmi quei dolori o magari l’ansia accumulata...cerco di stare tranquilla più che posso ma il pensiero di un terzo aborto mi manda alla neuro...non lo sopporterei...prego il mio piccolo di restare con me, che non me lo portino via...
Ragazze non so voi ma io stasera mi sono pesata e sono già a +2kg 😱😱😱 e si vede un accenno di pancetta..premetto che non sto mangiando di più anzi, mi sazio subito perché poi inizio a sentire un po’ di nausea..sarà colpa della stitichezza questo aumento di peso, non so 😔
Sai tutti in famiglia mi dico le tue stesse parole , ma è una sensazione più forte preoccuparsi , vorrei capire di più avere più informazioni . Però teniamo dire e aspettiamo la visita
Io oggi sono 5+4 gg la nausea leggera mi incomincia il tardo pomeriggio , Sono sempre stanca e vorrei solo riposare.. alle 9 ho sonno di già 🙈 lunedì ho la prima visita 🤞🏻 Speriamo bene ancora non mi sembra vero di poter vivere questo bellissimo sogno 💕
Io nausea solo oggi, sono a 7 settimane!nei giorni scorsi un po’ di fastidio ma neanche tutti i giorni..quindi direi di stare tranquille, anche se a volte anch’io vorrei qualche sintomo in più per sentirmi più sicura 😅
Io sono a 8+3 e ho nausea! Alcuni giorni più forte altri un pochino meglio, difatti continuo a dimagrire perché faccio fatica a mangiare!! Ma conosco gente che non ne ha mai avute di nausee!!!
Una curiosità ma qualcuna di voi ha la nausea? Non so di quanto siete io 7+2 ma zero nausea! Non è che non sono felice ma qualche sintomo in più mi farebbe stare più tranquilla 🤦🏼♀️
Ciao cara posso capire cosa provi. Io a luglio ho avuto una geu con asportazione tuba e appena a fine ottobre ho visto il positivo il mio pensiero e andato li. Se si fosse attaccato all unica tuba rimasta? Le beta all inizio da e360 sono salite a 500 in 4 giorni nemmeno in raddoppio io panico totale sono corsa in ps ma ovviamente dall ecografia nn si è visto nulla perché era troppo presto poi alla 5 + 5 fortunatamente si è visto tutto al posto giusto ma ancora non c'era il battito perché era troppo presto allora sono tornata una settimana dopo E finalmente ecco il battito. Te lo dico solo per dirti di cercare di stare tranquilla che a volte andare troppo presto mette più ansia che altro.🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Stessa ansia io Silvi...ma pensò che dovremmo essere serene perché altrimenti la vivremo male.Se Dio vuole questa gravidanza sarà il regalo più bello del mondo
Io entro nelle 6 settimane lunedì 🥰🥰ho la visita giovedì e poi spero ti vedere qualcosa😍😍😍😍😍😍tu con già esperienza pensi si dovrebbe vedere??
Ci andrò sabato prossimo e non vedo l’ora! 🥰 Domani sono 6 settimane tonde! Seconda gravidanza, ho già una bimba di 2 anni 😃
Io ancora non ci sono andata per la prima visita aspetto qualche altro giorno magari riesco a vedere bene il quadro generale
Tessa ho letto dei tuoi sintomi...Io sia con il primo bimbo sia con questa gravidanza all'inizio ho avuto dissenteria e anche per parecchio tempo e non assumeva progesterone...sono io predisposta così per gli ormoni presumo...le gravidanze sono andate benissimo (Andrea ha 2 anni e mezzo e Matteo lo aspettiamo tra un mesetto) quindu stai tranquilla per quello...bevi molto per non disisdratarti
Oh mamma 😂 saranno gli ormoni !!! Leggevo una volta che quando il corpo va nella fase rem del sonno (la fase in cui il sonno è profondo) può capitare di avere questi episodi soprattutto in fase di astinenza. Visto che dici di avere un sonno da coma e gli ormoni fanno la loro parte sarà il tuo caso 😅 a me successe una volta ma non ero incinta quindi capisco quanto ti sia sembrato strano !!!