Visualizza messaggio citato
Bene🥰🥰allora sembra che procede tutto a gonfie vele..il valore minimo è 217 se non erro quindi anche fossero raddoppiate nella normalità potevano essere sulle 500..quindi direi che crescono bene i nostri piccolini🙏🙏🙏quando scade il tuo tempo?il 22 luglio?
Anche lei mi ha seguito dall'inizio e brava scrupolosa.E' solo una questione pago di più o pubblico con alcune esenzioni leggevo.La ginecologa non cambia solo una questione economica (visita 100+ eco 50)
Allora fatti seguire nel pubblico..io mi fido solo del mio ginecologo che mi ha seguito durante tutto l’iter della ricerca della gravidanza quindi ora non voglio assolutamente cambiare..piuttosto spendo di più..ma è solo perché mi sento più sicura io!
Le fa pubblico e privato, io ho fatto un controllo generico a settembre in intramoenia sempre dentro l'ospedale dove Lei lavora.Ma sono sincera i costi sono eccessivi ora tocca ogni mese fare il controllo.
Io mi faccio seguire nel privato, per fortuna scarico le spese! In pubblico in teoria paghi il ticket ma non so poi come funziona con la tua dottoressa
Io faccio con l'ospedale quelle obbligatorie... si ha l'esenzione per quelle.. e anche per molti esami.. conviene sopratutto per la morfologica secondo me.. Però farò anche delle visite in privato tra queste col mio gine.. anche perché voglio sapere il sesso prima (santa impazienza!!!)
Altro dubbio sul cibo ovviamente niente salami e nel caso questi siano cotti?come ad esempio lasagne o amatriciana?che fare?
Domanda per tutte sarete seguite nel privato o nel Pubblico? Se è pubblico ci sono esenzioni sulla visita ed ecografia? Sono indecisa la mia dottoressa fa privato e ospedale io la visita l'ho fatta nel privato e se volessi farmi seguire da lei nel pubblico mi costa di meno?
Io con la 1 gravidanza ero di 6+5 quando ho visto e sentito il battito.. penso che aspetterò 2 settimane per farla ( sempre se resisto)
Ahahahah guarda io andai lunedì scorso e nn ho visto un granché solo la camera.... Dopo una settimana credo che vedrò il sacco vitellino e sono fortunata un accenno di embrione.... Prossima volta sicuro vedremo di più... Alla settima settimana di solito si vede qlks di certo
Io ho chiamato per prenotare ma mi ha risposto la segreteria, mi ha detto di chiamare lunedi 🤔 io domani quando vado ha farl le analisi passo di li e ci provo anche di persona 😂 Non ho pazienza!! Voglio vedere anche io! Lunedi voglio sapere se hai visto qualcosa così ti sfrutto per sapere quando fare la visita 😁
Il ginecologo mi ha spiegato di guardare solo il lato destro dei valori.... Quindi dovresti essere tra 750 e 7138 (4a-5a sett) ma solo la eco confermerà i rapporti gestazionali
Mmmmm saresti molto simile a me xke le prime beta le feci mercoledì 13 ed erano a 112...venerdì 15 a 288...poi mercoledì 1921...ora nn lo so se sono raddoppiate.... Idem lunedì visita... Chissà se vedremo qlks 🤞🤰🍀🙏
Visualizza messaggio citato Secondo i miei calcoli (con tb e stick ovulazione clear blu) al incirca 5+5 o 5+6 ma può essere di piu o anche di meno... Ho il ciclo super iregolare , però le beta sarebbero anche giuste per i miei calcoliMartedì 12 erano 79Venerdi 15 erano 310 Venerdi 21 erano 4715
Mi dispiace per questa perdita!! Le mie perdite sono state sporadiche e iniziate e finite velocemente. Va beh, speriamo vada tutto bene! Adesso devo solo avere tanta pazienza e fiducia