Visualizza messaggio citato
Ci sono ginecologi più ansiosi di altri 😁io durante quelle 3 settimane ho ripetuto le beta ogni lunedì e le ultime che feci erano a 70000 poi il giorno dopo ecografia 😊
Nn capisco xke mi vuole vedere dopo una settimana il mio ginecologo.... Bhu forse è scrupoloso all inizio e ha più paura di me 🙄
Si è vero,io andai dal ginecologo a 6+1 però si vide solo la cameretta,tornata quasi tre settimana dopo il mio pupetto era di 1 cm😊
Ciao cara scusa se mi intrometto,non faccio parte del gruppo,sono di 16+5😊 4+5 significa che sei di 4 settimane complete e 5 giorni dall'inizio della quinta, quindi stai terminando la quinta settimana 😊
Si con attenzione attorno a quei 2 puntini nel mezzo che sono praticamente il righello di misurazione c’è un anello allungato sottile, é quello lì? Questa è la prima volta che arrivo così lontano in una gravidanza quindi è la prima volta che vedo qualcosa in ecografia e che non si sia già disfatto tutto quindi praticamente una novellina 😂
Io vado a giorni Giulia... ma noto che quando vado in palestra mi muovo di più poi riesco... cerco di mangiare molti passati di verdure e prugne o kiwi... io mai sofferto di questo problema se non con la scorsa gravidanza 🙈
Ciao tessa prima si vede la camera e poi all’interno si forma il sacco che contiene l’embrione. Nella tua eco si vede la camera con all’interno un piccolo segno di sacco vitellino 😊
Ragazze scusate ma voi state soffrendo di stitichezza?io si ormai da giorni infatti sono gonfia proprio per quello 😔 prendete qualcosa per caso?qualche rimedio?
Io non ho capito se è sacco o camera 😂 comunque è di 6,6x5,5 mm circa e sono incinta più o meno da 20 giorni, dai calcoli sono 5+4 ma in realtà sono minimo 1 settimana indietro perché ho ovulato tardi! Spero che tra 15gg si veda tutto per bene 😍
La prima a 4 e non so quanto, la seconda a 5+2 e la terza oggi a 6+4,la prossima sarà a dicembre...che emozione vedere il battuto😍
Guarda io oggi sono a 1921 e lunedì il ginecologo mi disse che sono a 4+5...quindi oggi finisco la 4 e inizio la 5.... Ma credo sia una cosa molto soggettiva il rapporto beta e settimane...
Io ho perso 1 kg🙈🙈🙈 però alla sera si vede ma perché mi ritrovo gonfia nonostante mi muova e bevo molto... la mattina come se nulla fosse😂
A che settimana siete e ogni quanto avete fatto le beta? Devono raddoppiare ogni 2 giorni fino a 1200 e poi raddoppiano ogni 3 fino a 6000. Le mie sono impazzite!il 20 beta 780___il 23 beta 3300 ed oggi 25 beta 7300!!! In teoria oggi o 5+1 o 5+3!