Visualizza messaggio citato
Vanno benissimo! Dovresti essere circa a 4 inizio 5 settimana... ti tornano i calcoli? Da confermare tutto con eco xke le beta non sono poi così specifiche
Forse ho fatto uno strafalcione comunque ahahah non è il sacco di vitellino! Sarà la camera? Non so quando ha detto che andava bene come dimensione non ho capito più nulla 😂
Eccomi di ritorno dalla visita finalmente! Farò una terapia fino alla 35esima settimana con il claxene, e per 20 giorni da domani ovuli di progesterone. Visti i precedenti la dottoressa non vuole tralasciare nulla! In foto c’è il sacchettino della giusta dimensione per essere gravida da 20 giorni circa 😍 sembra procedere tutto bene! Corpo luteo nella norma e tutte le altre analisi ok! Raga che sollievo quando ha detto che era in utero era un altra mia paura 🙀 mamma mia! Non vedo l’ora passino 2 settimane per rifare l’eco e vedere l’embrione 🌈❤️
In realtà io mi sono informata ed è peggio quella in omozigosi! Li la terapia é obbligatoria invece nel mio caso no solo per sicurezza! Ma comunque io non ho quella di tipo 2 ma di tipo 1
Dajeeee tessa sono così felice x teeeeeee
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia è omozigosi la mutazione a129,che dicono sia più lieve dell altra... il clexane è L eparina la conosco bene comunque ti stavo spronando solo perché io mi sono dovuta informare bene perché i medici a volte prendono tutto alla leggera...
La mia è in eterozigosi non omozigosi...infatti non mi ha parlato di cardioaspirina o altro solo di questa terapia preventiva di claxene o clexane
Si infatti lui mi ha sempre accompagnata ma oggi è molto presto l’appuntamento...dipende se hanno stretto bisogno di lui deve rimanere a lavoro...vedremo
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho la mutazione in omozigosi e dopo L aborto la ginecologa il giorno stesso che ho avuto il positivo mi ha fatto iniziare con cardioaspirina,la prendo ancora adesso a 27 settimane.nonostante la mia omocisteina è nella norma
Mio marito purtroppo stamattina nn ha potuto esserci! Non ne ha mai persa una di visita in gravidanza ma purtroppo oggi era impossibile con il lavoro! Vabbè l’importante che vada tutto bene 🍀
Assolutamente! Spero mio marito riesca a venire con me perché so che farà l’eco e non vorrei che se si vedesse qualcosa lui se la perdesse! 😍 vi faccio sapere dopo la visita 🌈❤️