Visualizza messaggio citato
Ottimo allora!!! Ieri ho fatto un eco (in teoria dovrei essere a 5+1) e si è vista solo un’ombra.. una dott ha detto che era la camera l’altra dott invece nn si è sbilanciata.. va beh.. magari allora sto davvero un po’ più indietro.. o magari ognuna di noi è diversa e nn è detto che tutte a 5 sett riusciamo a vedere la stessa cosa (un po’ come le beta)
Io la mattina solo un po’ di nausea o dopo mangiato, ma molto leggera..e se sto in piedi per tanto mal di schiena..per il resto tranquillissima!
Appunto meglio fare tutto mi tolgo il pensiero lei mi aveva già detto del vaccino varicella, poi ho avuto il positivo e niente rimandato 😊
Io ho passato tutto 😅 da piccola ero una grande rompi scatole 🤣 Cmq se Nn le fai adesso sicuramente la dottoressa alla prima visita te le segnerà...
Ti chiedo perché era una domanda che qui avevo posto ma nessuno aveva notizie credo,insieme alle beta vorrei fare nello studio privato in cui andro' il pacchetto toxo citomegalovirus rosolia ecc. (So già di non aver mai avuto la varicella 😕)
Ciao Francesca... Prima di iniziare a provare ad avere una gravidanza la ginecologa mi fece fare tutte le analisi di pregravidanza e tra questa anche la taxo quindi adesso che sono andata che ero incinta Nn ho dovuto ripeterle xkè avevo le analisi già fatte...
Penso la stessa cosa andrò a dicembre.Faccio le beta sabato (non ho avuto tempo) e le comunico alla dottoressa,ma vado a visita a dicembre è da ottobre che per vari esami richiesti la vedo e porto esami in visione, vorrei viverla più serenamente
Ciao... Anche io ieri ho avuto la visita e sono a 5 settimane quindi il battito Nn si è ancora sentito mi ha dato una nuova visita x il 9/12 x sentire il battito incrociamo le dita 🤞
X quando riguarda l'alimentazione sono stata super fortunata xkè la toxoplasmosi l'ho passata quindi posso mangiare tutto... Adesso sono un po' preoccupata x la prossima visita 🙏 ma dobbiamo cercare di Nn esserlo xkè ogni mese sicuramente ci sarà qualcosa che ci terrà preoccupati... Quindi godiamoci in positivo giorno x giorno... In bocca al lupo a tutte 😘
Per ora solo il fatto che la sera mi addormento prima del solito e non reggo nemmeno se volessi vedere un film interessante😅.E poi il cibo solo una volta volta forte nausea con odore di mortadella quasi da rimettere.Voi state monitorando il peso?
Sarei d'accordo con te... io faccio la visita giovedì solo perché l'avevo già fissata tempo fa come controllo altrimenti l'avrei fatta all'ottava settimana
Addirittura ieri sera mi è passato per la mente di nn fare più niente e aspettare dicembre per la prossima visita... Così bene o male ho il verdetto
Tranquilla Dionigia! La mia prima gravidanza stessa cosa... fatta la visita e mi ha mandata indietro di 4gg!!!! Nonostante io sapessi la data di ovulazione 😅 poi alla seconda visita data normale💪💪💪🤞🤞🤞
Buondi ragazze... Sono sparita solo perché ieri la visita era alle 20.30 e si è fatto più tardi del previsto...
Sono un po' preoccupata... Sono un po' in anticipo rispetto al calcolo fatto ma in linea con le beta... Dovevo essere già entrata nella quinta e invece sono ancora nella quarta e si vede solo un puntino nero... La camera...nn si è visto altro... Devo ripetere le beta e giovedì e rifare la visita settimana prossima... Purtroppo è ancora presto per cantare vittoria 😩🤞🍀
Cerca di essere positiva! Io spero che dai risultati di oggi sia tutto ok e che giovedì le beta siano raddoppiate, ho tanta paura ma cerco di essere davvero molto positiva! Perché tanto alla fine non ci posso comunque fare niente 😞 tanto vale essere positivi 🤞🏻☘️
Beh non siamo tanto distanti..comunque credo che ognuna di noi sia a se e questo non significa niente di particolare.. io ad esempio ho un po’ di timori e spero che con la prima visita si possano annullare..
Buongiorno! Io solo tensione al seno, i dolori al basso ventre stanno svanendo completamente, ogni tanto specie dopo che mangio ho un po’ reflusso e delle vampate di calore in faccia 🤷♀️ Ma credo di essere molto indietro confronto a voi, oggi dovrei essere 18 gg dopo l’ovulazione e sono a 1 settimana di ritardo insomma...la data presunta del parto dovrebbe essere fine luglio