Visualizza messaggio citato
Dai tranquilla è la scusa x non mangiare e mettere troppi kg !! 😊 io già ne ho 9 di troppi x il peso forma chissà se ora scenderó o ne metto altri !
Io ieri sera sono stata al giapponese ed ho mangiato tutto tranne i crudi che neanche mi piacciono ed oggi sto benissimo anche io sono immune alla toxo x fortuna !!!
No scusami Sono i molluschi che non si possono magná! Non i crostacei agg sbagliat 🤣 ma comunque in realtà sono linee guida cioè magari se ne vuoi ben cotto e poco ci sta in teoria
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi i gamberoni neanche cotti😂
Online trovi delle liste, in generale pesce e carne cruda, crostacei, salumi non cotti, formaggi tipo Brie e verdura non accuratamente lavata
Hai fissato già una visita? Potresti anche andare al ps così ti controllano e ti tranquillizzi! O domani vai a fare le beta e vedi un po’
Si della prima gravidanza la gine calcolava l'ultimo ciclo l'unica cosa che ormai mi assillera x tutta la vita è che quando andai a fare la prima visita lei diceva che ero a circa 6 settimane e quando ha visto solo camera e sacco mi ha detto subito che era un uovo bianco una sett dopo mi ha prescritto il raschiamento xke non vedeva ancora embrione (7 settimane secondo lei ) ..io xò ero sicura che fosse troppo presto x me ero a 3 o 4 settimane atro ke 7 !!!! Xò non mi ha ridatata. X questo ho chiesto xke io tra beta ed ovulazione sono sicura di essere a 3 sett ma ho paura che mi succeda come l'altra volta 😔
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le 3 settimane le conti nel totale o 3 contando dall'ovulazione per le beta ?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima visita fanno direttamente eco? Domani faccio le beta.. sai indicarmi più o meno cosa dovrei evitare da mangiare ? Perché qualche mese fa ho fatto gli esami per la toxo ed è risultata negativa
Domani mattina fai le beta pure che nn hai chiamato il ginecologo perché è quello il tuo vero test di gravidanza... Le ripeti mercoledì...
Domani pomeriggio cmq chiami il ginecologo e fissi la data della visita che te la darà tra 2 settimane... Le beta se sono intorno a 100 sei nella terza sett massimo... Se sono più alte sei incinta da più tempo... Inizi a regolarti così dopo i risultati 😉
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
No infatti avrò un ginecologo nuovo.. sai dirmi cosa di devo evitare magari da mangiare?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai bene..qualcuna nella mia situazione.. io non so come comportarmi.. se devo chiamare il ginecologo.. o se devo fare solo le beta per ora
Solo l eco ti dirà con certezza le settimane.... Perché io ho avuto il ciclo il 14 ottobre... Ma ho ovulato l 1... E l eco mi ha datato il 18 di 4+5....
Donani ho l altra visita e dovrei essere a quasi 6... Ma ancora alla prossima sarò certa della dpp... Ci vuole più calma e pazienza di prima insomma 😂😂😂😂... Intanto fai tutte le beta e vedi come procede 🤞🍀
Pero al dottore devi dire la data del tuo ultimo ciclo.. ma che hai saltato un ciclo e hai avuto l'ovulazione tardiva monitorando ... se non sa già di questa condizione
Io il picco l'ho avuto dopo 45g.. cmq con la prima gravidanza me l'ha datata con l'ecografia il dottore.. con questa so i 3 giorni del picco perché ho monitorato l'ovulazione.. quindi ho aggiunto 14 (a quello in mezzo) .. al massimo mi toglie o aggiunge 1 giorno
Dovrei essere di 6 tonde. Ho sempre tutti i sintomi della gravidanza.. ma non mi tornano ancora ste perdite marroncine e lo stick hcg sbiadito
Dovresti essere di 2 settimane effettive per quanto riguarda il concepimento ma ti dateranno di 6 almeno 🤣 perché calcolano dall’ultimo ciclo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ultimo ciclo il 5 ottobre.. picco 11 novembre
Si praticamente contano dall’ultima mestruazione e se ricordo bene nell’altro gruppo hai scritto di averla avuta il 1 ottobre, vero? Quindi da lì devi contare le settimane per il calcolo canonico, per il calcolo più reale togli i giorni in più che passano dal 14esimo giorno al giorno in cui hai effettivamente avuto il picco, non so se mi son spiegata 🤣
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahah 😂😂 praticamente aggiungono 2 settimane a prima dell'ovulazione giusto?
Ti diranno visto che hai ovulato così tardi che sei incinta di 38 settimane ahahha con i calcoli classici 😂 anche io ho ovulato tardi a questo giro quasi 1 settimana dopo il canonico 14esimo giorno e mi datano alla sesta settimana ma in realtà io dono incinta da 24 giorni...
Di quanto sei Valentina? Tieni conto che bisognerebbe preoccuparsi con perdite Rosso vivo, se sono marroncine dovrebbero essere sangue vecchio
Non si può mai stare tranquille! Prima tranquillamente vado a fare pipì e... perdite marroni.. senza dolori.. ragazze non so più cosa pensare.. cioè mi viene da pensare solo al peggio.. ho fatto anche un test hcg (femometer) x vedere se la linea è bella marcata e invece è sbiadita.. l’unica cosa che posso dire è che non era la prima pipì.. l’avrò fatta più o meno 2/3 ore prima
Si è una paura continua...prendi un respiro di sollievo e poi inizi con un altra ansia 😂 una ragazza americana con cui mi sento su Instagram che ha una storia simile alla mia ha detto ‘quest’ansia sparirà quando andranno via di casa’ 🤣🤣🤣 e aggiungo e nemmeno pure
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho un ciclo irregolare . Ho avuto il picco il 38 pm.. a oggi sono a 13 po.. di quanto dovrei essere incinta ? Qualcuna sa aiutarmi?