Buonasera ragazze 😊 eccomi appena tornata dalla visita 😍 eccola/o lenticchietta😍 abbiamo sentito il battito ed è stata un emozione bellissima 💗 😍 sempre con il metodo ramzi che ne pensate? Maschietto o femminuccia?
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio per l'accoglienza ❤ ancora non ci credo
Ciao a tutte, sono Elisa, sarò una futura mamma di luglio 2020, dalla data del capoparto la dpp era 22 luglio, invece da eco risulto 9 gg indietro quindi mi ha ridatata al 31 luglio, spero nasca 2 settimane prima come la sorellina, spero vogliate accettarmi nel vostro gruppo
Ciao nell ospedale dove l ho fatto io fanno in questo mpdo: Ti fissano due appuntamenti a distanza di 2 settimane l uno dall altro, quando vai al primo appu tamneto ti fanno il prelievo e successivamente una visita x la datazione esatta della gravidanza e ti danno conferma o meno dell appuntamento successivo. Al prossimo appuntamneto mi faranno trovare i risultati del prelievo e in quell occasione farò la translucenza nucale... Ma a quanto ho capito in alcuni posti fanno tutto insieme
Ciao giada ..si anche io ! Con mio marito è una lotta cotinua, io punto il termostato a 20 gradi e mezzo anche 21 e lui dic'è che ha caldo e la notte peggio
Ciao io ce lho tra due settimane il bi test dovrai fare un altro prelievo? Quando avrai i risultati definitivi? a me l ospedale, non mi ha spiegato molto..
Buonasera, anche se è notte, vi faccio una dovmnvda strana, ma anche voi avete incredibilmente freddo?? Cioè siamo a dticembre fa frrddgo e Com ma io sento davvero motto freddo a volte tanto che mi provo la febbre perché penso di averla ma nn la ho
Io l ultima eco l ho fatta il 19/11 ero di 6+5 e il piccolo era di 7.8 mm battiti 129 speriamo di vedere tutto a posto il 19/12 dove sarò di 11 settimane
Si si x ora sembra di si ..la gine ha detto ke è tutto ben posizionato e saldo ..il piccolo c'è e mi ha fatto vedere il cuore 😍 in quel momento anche il mio battito è accelerato insieme al suo 😀..poi non ha trovato tracce di perdite quindi x capire meglio il tutto mi ha detto di fare esame urine e tampone
Beh alla prossima visita saprai sicuramente qualcosa con più sicurezza 😍 l’importante è che stia andando tutto benissimo ❤️
Ho capito ...io invece so di aver ovulato almeno 2 settimane dopo quindi in teoria sono a 5+5 xò sarà la ginecologa a dirlo alla prossima visita. Io questa ecografia l ho fatta in ps xke ho avuto delle perdite rosate xò a parte il controllo non mi hanno detto le specifiche ..cmq il cuoricino batteva molto velocemente 😍
Come il mio 😍 solo ke a me cresce piano penso che sarò ridatata alla prossima eco 😊 a te è 6+3 era dalla data dell'ultimo ciclo ? O ti hanno ridatata?