Visualizza messaggio citato
Ciao elisa !! Io sto andando ora a fare la prima visita ufficiale 😍 appuntamento alle 11 e 30 e vediamo come mi ridata !! Non vedo l'ora di rivedere il mio ❤ e sapere quanti è cresciuto
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, fatta presa in carico al consultorio, mi hanno fissato esami sangue, urine e test combinato il 13 gennaio e eco traslucenza nucale il 22 gennaio💪
Scusa la domanda ma che tipi di esami sono? Io ho fatto i classici emoglobina ecc poi toxo, rosolia, tiroide, HIV e citonegalovirus poi altro che nn ricordo ma io ho pagato pochissimo tipo 30€ perché se ne pagavano solo alcuni e gli altri erano gratuiti
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho esenzione M50 per alcuni esami, quelli di routine della gravidanza me li fa fare il consultorio all'interno del percorso nascita quindi non li pago, domani mi faranno la presa in carico e mi diranno la data della traslucenza nucale
Si, infatti immaginavo che in ospedale il prezzo sarebbe stato minore... Quindi non ci vorrà tanto per le risposte? Addirittura la dottoressa mi ha detto che per avere i risultati di tutte ci vorranno una ventina di giorni🤷🏻♀️
Si, perché paghi il ticket qualcosa in meno la paghi sicuro. Io ho l’M50 quindi Non ho pagato niente le ho fatte venerdì e mi danno i risultati questo venerdì
Ciao anche a me avevano chiesto esattamente la Atessa cifra in un laboratorio privato.. Poi sono andata in ospedale e ho pagato 108
Buonasera ragazze 😘 volevo chiederti se avete già fatto tutte le analisi della toxoplasmosi ecc ecc, a me la dottoressa ne ha prescritte tantissime 😥 sono andata in un laboratorio privato e il prezzo che mi hanno fatto è di 257,00 euro, la mia domanda è : in ospedale pensate che il prezzo sia ridotto?
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io sono stata in ps, avevo dei dolori , fagiolino sta bene, mi hanno ridatata di nuovo a dpp 30 luglio, avendo avuto solo il capoparto non si riusciva a capire bene. Io la pancia ce l ho eccome, ma è la 4ª gravidanza, e poi mia figlia è nata solo 4 mesi fa, avevo ancora la pancia residua
Anche io per ora niente pancia..è anche vero che sono dimagrita molto per via delle nausee! Io sono alla seconda gravidanza quindi in teoria dicono che si veda prima..vediamo!
Ciao Giada, io ho notato subito di essere più gonfia..Ora sono a 11 settimane, ho preso un kg e diciamo che chi lo sa vede una pancetta sospetta 😅 ma comunque è normale che non si veda niente in questo periodo, è ancora presto 😊
Buongiorno a tutte volevo fare una domanda. Qualcuna di voi ha già un po' di pancia? Io sono a 10+4 e mi sembra di avere zero gonfiore. Non sono magra ho il mio rotolino magari è dovuto a questo. Boh giovedì ho l ecografia non la faccio dalla 6 settimana!🤞🏻🤞🏻
Dipende come è messo e quanto è sofisticato l'ecografia ed aggiungo quanto è bravo che esegue l'eco😅 io la scorsa gravidanza (e tutt'ora andrò) sono stata da una delle 2 più famose ecografiste della mia città in forma privata. Ero alla 11esima settimana e mi aveva già detto 80%maschietto... così è stato
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si può vedere, dipende se l ecografista è bravo, con me ci hanno beccato due volte su due, mi avevano detto sembrerebbe una femmina, ma non lo prenda per certo, poi alla morfologica confermato femmina
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io traslucenza nucale intorno al 20 gennaio, essendo seguita al consultorio faccio solo le 3 che passa il servizio sanitario nazionale, ne ho fatta una il 2 dicembre in ps perché avevo delle perdite.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo te dalla eco traslucenza nucale si potrà vedere se maschietto o femminuccia?
Ciao! Ma no è giusto come ti hanno fissato gli appuntamenti 😉 anch'io fatta mercoledì dalla ginecologa poi il 27 eco+dna fetale e a fine gennaio di nuovo ginecologa. Lei di solito mi vede una volta al mese...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ero illusa che nel primo trimestre non si dovesse aspettare così tanto😂
Io questo primo trimestre ho fatto la prima a 8+0 e poi una ogni due settimane (questo perché ho avuto due as) ma da gennaio ne farò una al mese!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.. ogni quanto vi stanno fissando appuntamento per ecografia ? Io ho fatto l'ecografia interna il 9 e la prossima sarà direttamente traslucenza nucale il 13 gennaio.. mi sembra un pó troppo tardi.. addirittura la visita direttamente di controllo con il ginecologo il 20 gennaio😱