Visualizza messaggio citato
Ah ok... Io sono 10+5 ma mi hanno dato l appuntamento per la transucenza il 30 perché hanno detto che dopo non potevo perché si deve fare a 12 Sett
Ragazzeee finalmente oggi dopo un mese ho rivisto il mio fagiolino 😍 3cm di puro amore 😍😍 va tutto bene solo che devo iniziare con eutirox perché ho il tsh un po’ sballato..il 7 gennaio traslucenza nucale e dna fetale!!
Io in teoria avendo dovuto fare un cesareo con il primo non andrò oltre termine perché al massimo il 1 dovrebbe procedere con un altro cesareo se non parte prima il tutto.
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chissà ☺️ io come giorno preferisco l'8, sarà che l'8 è nata mia figlia, sono di parte☺️
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero anche io per te, è brutto andare oltre il termine
Lq mia data presunta del parto é l 8 di luglio mio marito e mia suocera fanno il compleanno l 11 di luglio 😂chissà se sarà la 3 coincidenza
Ahahahah ma si infatti sarà lui a decidere !! Io visita fatta il piccolino e grande 1.7 cm e sta benissimo !! 😍 data presunto parto 28 luglio !!!
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo anche se il 17 non mi piace tanto😂 io sono nata il 13 😂 preferirei il 18 come giorno, cmq quando vuol venire verrà 😂
Oh mamma siamo in 2 allora 😂😂😂 sperò riesci ad anticipare così fai questo regalo grande a tuo marito ❤
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero di partorire il 17 luglio, è il compleanno di mio marito, sarebbe bello❤ Se fosse vero che più soffre il caldo la mamma da il segnale io dovrei già partorire a metà giugno😂
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Povero , aveva caldo pure lui, la mia sempre sudata, bagnetto un giorno si e uno no con l amido di riso
Anche i piccoli hanno caldo nel pancione e vogliono uscire !😅😅 cmq forse più soffre il caldo la mamma e più il corpo da il segnale di far uscire il piccolo
Diciamo che ci vuole fortuna 😅 qui da me il caldo dura poco xò in agosto veramente non si respira xò la sera ci vuole sempre un lenzuolino. Io speravo tanto di cavarmela entro maggio ma l'importante è che sia arrivato e che starà bene ! Poi alle temerature ci adattiamo in corso d'opera !!
Confermo io avevo il termine il 27 agosto e ho partorito il 4 agosto!!! Anche io mio stava sempre in body
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il caldo è fastidioso anche per i neonati, la mia stava sempre in body, alle volte anche solo col pannolino
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico io con Sara avevo il termine il 21 agosto, il 7 agosto ho rotto le acque, ma non partivano le contrazioni, l 8 agosto alle 3.46 è nata. Anche io soffro molto il caldo, e col pancione è dura, cmq la mia ginecologa ha sempre detto che col caldo si tende a partorire prima, non è sempre così, ma è più probabile, in camera con me quando ho partorito c era una ragazza che aveva termine il 29 luglio e il suo è nato l 8 agosto come la mia, io non ci voglio nemmeno pensare ad andare oltre il termine 😱
Wow ! Praticamente li hai concepiti quasi nella stessa settimana !! A me chissà se mi sposta in agosto o resto in luglio, spero luglio almeno c'è più tempo x adattarsi alle temperature agosto è sempre più caldo ed io lo soffro particolarmente
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio il 9 era 5.9 mm, ieri 13 mm( in ps), in ps mi hanno ridatata al 30 luglio anziché al 31 luglio, vedrò con la traslucenza se cambia qualcosa, cmq spero anticipi di una decina di giorni come la sorella❤