Visualizza messaggio citato
Io ho cominciato a prendere qualcosina e mi hanno già regalato delle cose, ma ancora tutto neutro, visto che la ginecologa durante la tn ha detto che sospetta sia una femmina, ma la certezza l'avrò tra un mese.
Ragazze io avrei una domanda. Ho passato i primi tre mesi senza nausea e niente allora a 11+5 la ginecologa mo da il multicentrum mamma (ha detto che solitamente lo da ad inizio 5 mese circa perché il ferro può far venire la nausea però a me lo ha dato perché le. Ho detto che sto bene) Da quando lo prendo, non sempre ma quasi vomito 5 min dopo!! Ora sono tutti in ferie e non posso chiamare nessuno. Secondo voi posso interromperlo e continuare come prima con l acido folico? Lei me l ha dato perché le ho detto che non bevo latte o mangio formaggi e visto che stavo bene me l ha dato ma non me lo ha fatto passare come una cosa essenziale di ora. Che dite? Anche perché se lo vomito non serve a niente comunque
Le scarpette di Winnie the Pooh da Calzedonia 😍❤ e ho ricevuto qualche regalino neutro. Con i saldi qualche sfizio me lo toglierò, rimanendo sul neutro per sicurezza..anche se sento che la dott. ci ha preso 💙😊 non vedo l'ora di scegliere il passeggino e darmi allo shopping sfrenato! Per fortuna ho un nipotino piccolo che mi farà risparmiare un po' 😅
Io non ho preso niente però mi hanno regalato qualche vestitino, accappatoio per natale😍😍 ho pensato magari di approfittare dei saldi di gennaio però non so, mi sembra ancora presto
Ancora non ho comprato niente, aspetto la tn del 7 gennaio così poi ci saranno pure gli sconti!per natale però mi sono arrivati più regali per lui/lei che per me 🙈😅
Puro io il 7 gennaio! 😊 Anche se già alla tn mi hanno detto che potrebbe essere un maschietto. Forse mi immaginavo mamma di femminuccia 😅 ma me lo sentivo
Ciao ragazze il 15 mi aspetta la seconda visita !! Penso mi faranno la tn visto che sarò a 12 sett. E poi il test DNA. So che nel test su sangue si può scegliere se sapere il sesso oppure non inserirlo come richiesta quindi aspettare poi il 5 / 6 mese x vederlo dal piccolo. Voi cosa avete deciso ? Lo farete o aspetterete la natura???
Ciao a tutte!!! Fatto test dna fetale e TN. Sembra tutto perfetto! Una domanda...mi ha detto che il feto è più grande di 5gg ma io sono certa della data di ovulazione come può essere??😅😅😅
Quella l'avevo messa in questa discussione e mi dicesti femmina, vedremo 😍 comunque bello, auguroni 🥳 Io farò il test a giorni.
Ti dico però che non sono molto esperta in nub. Se hai un eco dalla sesta all’ottava/nona guardò con ramzi. Si io ho fatto il test del dna.