Ciao ragazze, oggi tn ed è andata benissimo 😍 Qualcuna sa dirmi qualcosa sul sesso? La dott.ssa mi ha detto cosa sospetta e mi ha messo il pallino 🤦♀️🤣
Visualizza messaggio citato
Io ormai da settimane ho un dolore costante all’anca destra che mi prende tutto il gluteo (è anche la parte da dove ho ovulato)..insomma vera e propria sciatica!
Io!!! Ieri sera si estendeva fino ai glutei tanto che avevo poca forza a camminare!! Sino giorni che mi fa abbastanza male io sono a 13 Sett. La sera di natale avevo anche dolori da ciclo, non i soliti campetti ma un pochino più marcati!
Ciao a tutte! Mi aggiungo anch'io, dpp 21 luglio 🥰 Ieri abbiamo dato la notizia a mia suocera e al suo compagno (i miei purtroppo non ci sono più), erano emozionatissimi! Ora aspetto la prossima ecografia l'8 gennaio per sapere se va tutto bene e dirlo anche agli amici. Non vedo l'ora! ♥️
Ciao a tutti, se posso mi segno anche io sono di 12+6, data presunta 2/07. fatta traslucenza e sembrerebbe tutto tfo a posto.. Fatto anche test del dna fetale, arrivati oggi i risultati sembra sia tutto a posto e intanto abbiamo scoperto che sarà un bel maschietto 😍😍😍😍.. Che bel regalo di natale😘😘
Ciao Giulia, le perdite si sono bloccate o continuano?in caso avviserei subito il ginecologo che potrebbe prescriverti del progesterone per sicurezza!
Ciao ragazze, io sono a 9+6 e stamattina ho trovato delle piccole perdite marroncine e da ieri sento tirare in basso a sinistra dove dovrebbe esserci l'ovaia, secondo voi mi devo preoccupare? E' il caso che vada in PS? Non sono crampi o dolori forti è proprio la sensazione come se qualcosa tira...
Ragazze eccomi! Tutto bene solo difficile trovarlo, si muoveva come un pazzo e non si riusciva a vederlo bene all’inizio lo vedevamo a pezzi 🤣 il cuore batte e ha le manine e i piedini che sembrano delle palline, praticamente sembra un orsetto di peluche! Purtroppo dalla foto all’eco non si vede un granchè ma sullo schermo ad un certo punto si vedeva benissimo...tanto si muoveva che per prendere la dimensione prima il macchinario diceva 8+4 poi 9+1 xD insomma solo 1 volta è uscito quello giusto 9+4 ma era mossa e mi ha stampato questa dove è uscito 9+3 quindi sarà 2,8/2,9 cm invece di 2,7 cm ma poco cambia 😬 l’importante è che ci sia e sia tutto ok 😍 la gine ha detto che va tutto bene, il collo dell’utero va bene, quindi tutto ok, sembra procedere tutto per il meglio 😍 domani alla mezzanotte lo annuncio a mia suocera e mia nonna che ancora non lo sanno 😍 e sarà un Natale magico con questo orsacchiotto/orsacchiotta 😍
Ciao ragazze oggi ho fatto la translucenza nucale ed esame combinato. La ginecologa ha detto che dall ecografia è tutto perfetto poi dovrò aspettare lunedì per l esame del sangue e la probabilità combinando entrambi Cmq oggi si vedeva benissimo!! Non stava fermo un attimo e quando si fermava era nella posizione sbagliata per le misure Ahahah 😆😆 Stava impazzendo la ginecologa! Abbiamo visto che si succhiava anche il dito! Cmq mi ha ridatata ero in teoria 11+4 invece sono a 12+1 quindi la data del parto da 9 luglio è passata a 5 luglio!
Infatti.. io non so se perché è la seconda ma ho già un po di pancia.. (con la prima uscita tardi).. si vede e non riesco a nasconderla..😬 Penso che lo dirò, sono felice e vorrei condividere anche con la famiglia, senza pensare alle 1000 cose che possono accadere..
Io sono a 11+2 e lo sanno solo i genitori miei e del mio ragazzo per ora..a Natale però vogliamo dirlo a tutti, parenti e amici, anche perché ormai la mia pancia già si vede ed è inequivocabile 🙈
Si si, noi continuiamo a provare...Speriamo! Non voglio rendere questa ricerca il mio pensiero costante e obiettivo di vita, infatti sto già pensando ad un bel viaggio da organizzare per la primavera
3 mesi non sono molti, ce ne abbiamo messi 14 noi per arrivare a questo. Continuate a provare, 12 mesi sono nella norma 😊❤️
Abbiamo cominciato la ricerca da poco...un tre mesi direi...questo mese ho provato i canadesi che mi hanno semplicemente confermato i sintomi che già sentivo e collegavo all'ovulazione (doloretti e muco)
Il "problema" è mio marito, che fino a qualche anno fa non aveva uno spermiogramma eccellente. Il ginecologo ci ha dato tempo fino a Maggio/Giugno. Se non succede niente rifacciamo gli esami...
Io con mia figlia l'ho detto subito a tutti 😂 forse l'ingenuità dei 20 anni.. ma non cerano tutte ste preoccupazioni.. ora l'ansia continua ma penso che se magari lo dico smetterò di essere così ansiosa 🙄🙄 non so vedremmo come ci sveglieremo quel giorno.. per la bambina penso che aspetterò l'8 per avere un eco in cui si vede un bambino per riuscire ha spiegarglielo.. intanto tasto il terreno con la domanda: vuoi una sorellina o fratellino? 🥰 abbiamo desideri diversi intanto 😂
Ti capisco, test negativi su test negativi...nella seconda e terza gravidanza mi sono aiutata con i test di ovulazione, prima i canadesi e poi i clearblue, se non li hai provati ancora te li consiglio. Ti auguro di vedere il tuo positivo presto e abbracciare il tuo bimbo il prossimo anno, speriamo sia così per entrambe 🤞🏻☘️
Diciamo che quando in 6 mesi hai perso 2 gravidanze non è facile avere una terza gravidanza serena e spensierata. È stata una lotta dall’inizio, nelle altre 2 non ero arrivata mai a questo punto quindi sono fiduciosa ma più che ansiosa sono terrorizzata che possa non esserci più battito, terrorizzata di dover subire un raschiamento, terrorizzata da come staró perché il secondo a.s mi aveva distrutta...
Da noi lo sanno solo i nostri genitori e i nostri datori di lavoro. A Natale lo annunciamo al resto dei parenti e gli amici stretti visto che finisco proprio i tre mesi ed entro nel 4 😍