Visualizza messaggio citato
La mia 1, 2 mm. Sicuramente era presto o non si è visto, non ti preoccupare altrimenti ti avrebbe allarmato il medico stesso
Io TN a 0.8 mm e ho fatto lo stesso il prenatal 😅... Anche perché dall ecografia non si vede l osso nasale e questa cosa mi mette ansia... Ma magari è stata solo una svista del medico
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, scrivo poco, oggi ho ecografia di controllo per vedere la datazione corretta della gravidanza ,visto che ho avuto solo il capoparto, l'ultima l'ho fatta un mese fa, speriamo bene 🤞
Ciaooo! Io pure oggi, mi hanno detto 4-5 giorni per i risultati. La tn era andata bene e tutti mi dicono, visto che sono anche giovane, perché non mi sono limitata al bitest. In ogni caso io ho pensato meglio fare una cosa in più che in meno 🤷♀️
Io l ho fatto fine dicembre. Dall ecografia il ginecologo ti dice subito qualcosa ma per il risultato combinato con l esame del sangue noi siamo tornati dopo una settimana. In pratica ti dice le misure e ti dice la percentuale di possibilità che abbia quelle malattie a seconda anche della tua età. In più da me dicevano la possibilità di poter avere la gestosi.
Buondi ragazze... È da molto che non vi scrivo.. Sono a 12+3 e oggi ho eseguito il prenatal safe plus. Domani farò pure il bitest per vedere in anticipo la tn dato che l esito del prenatal sarà tra 1 settimana e vorrei stare un po' tranquilla... Chi di voi ha fatto il prenatal??
Devi guardare il tubercol e la spina dorsale.. se il tubercolo è orizzontale quasi quanto la spina e non supera i 35 gradi allora femmina.. se l'apertura supera i 35 gradi e va sempre più in su maschio..
No mi aveva detto che se trovava qualcosa di strano me lo avrebbe fatto fare.. ma visto che era tutto perfetto ha detto di no..
Sia cosi sia in 3d mi ha detto maschio 90% Mi ha detto che non ricorda l'ultima volta che ha sbagliato... nella mia testa : lo spero per te!!!
Ciao a tutte!!! Per me invece dpp 17 luglio 🥰 tn già fatta a dicembre e tutto a posto! Devo aspettare ecografia di febbraio adesso e spero si potrà capire il sesso💕
Ragazze e qui secondo voi cos'è? La gine non si è sbilanciata... per la scorsa gravidanza mi aveva detto alla stessa eco 80% maschio... io non ci capisco nulla😅