Visualizza messaggio citato
Bellissimi 😍 anche a me potrebbero arrivare oggi i risultati, speriamo! Per ora so che "forse è maschio", e ho preso delle tutine da H&M 3-6 mesi più che altro.. Winnie Pooh (poveretto 🤣), Born 2020, una salopette estiva da maschietto, calzini Born 2020 e poi con i saldi un completo per il lettino con copripiumino, paracolpi ecc di topolino e un altro per la carrozzina. Se mi dicono che è femmina andrò a cambiarli con Minnie 🤣
Ogni tanto capita anche a me, doloretti lievi rispetto alle prime settimane e molto meno frequenti. Mai preso nulla e la ginecolaga dice che sono normali. Ora aspetto con ansia l'eco di controllo il 30 e poi la morfologica il 21 febbraio! Stai tranquilla perchè va tutto benissimo!
Anche a me capita ma non forti forti. Dicono che è l utero che si ingrandisce. Anche io morfologica il 20 febbraio ma giovedì prossimo ho l eco dallaginecologa. Non resistere fino febbraio
È un prelievo del sangue, è un test non invasivo su DNA fetale... Per i tempi mi hanno detto 7/10 giorni... Io l'ho fatto mercoledì scorso quindi ancora ci siamo con i giorni, però diventa sempre più stressante aspettare😥
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cos è il g test? entro quanto doveva arrivare l 'esito?
Io ho fatto il prelievo per il g-test e ancora sto aspettando i risultati... Sta diventando un attesa stressante 😥
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho il valore papp-a del sangue più alto rispetto alle altre volte il rischio non lo so ancora, mi faranno il calcolo il 22 gennaio, il giorno della traslucenza, speriamo bene 🤞
Stai tranquilla vedreai che va tutto bene... Purtroppo sento molte ragazze che con il bi test hanno avuto un risultato alto e poi invece era un falso... É successo anche a mia sorella, poi confermato con la villocentesi che era tutto ok... 😘
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si faccio bitest , ora ho fatto solo il prelievo, poi devo combinare il risultato del prelievo con la traslucenza nucale, il mio peso e la mia età poi uscirà il rischio
Ciao ragazze, ieri è arrivato l esito degli esami del sangue, sono preoccupata del valore papp-a del test combinato, è risultato 3,01, è alto, le altre gravidanze era sempre più basso. So che il valore da solo non vuole dire niente ma mi sono preoccupata, non vedo l'ora di fare la traslucenza nucale il 22 gennaio
Ciao ragazze, fino a oggi ero nel gruppo delle mamme di agosto, ma dopo la prima ecografia fatta oggi c'è stato un ricalcolo e ho scoperto di non essere alla 9 settimana ma alla 12 (a novembre ero convinta di aver avuto un ciclo mestruale mentre probabilmente era l'impianto dell'ovulo, io sono sempre del parere che fosse ciclo) ergo la mia dpp è 29 luglio!
Anche a me ancora succede ogni tanto, lievi dolori simili a quelli mestruali. Non ho preso mai nulla e la dott dice sia normale 🤷♀️
Io a 15+3 ho preso un chilo dall'inizio.. Ma è normale avere dolori da ciclo?? Da stamattina 😔 il ginecologo ha detto che è normale do continuare con buscopan e magnesio dice che è tutto a posto, morfologica da fare il 17 febbraio, troppo tempo!!!!
Considera che i nostri pupetti sono di pochi cm! A me hanno sempre detto che la pancia solitamente alla prima gravidanza esce più tardi e che il peso si mette gli ultimi mesi. I miei chiletti sono dovuti al cibo ahahah, e neanche si vedono essendo io alta e proporzionata... pancia non ne ho nemmeno io e sembra vada tutto bene 🤞 Stai tranquilla e sii positiva 💕
Ciao! Io sono alla 15esima settimana e ho preso 1 kg negli ultimi 15-20gg non prima... parto da un peso forma per cui sono contenta. Cerco di mangiare sano come prima e ogni tanto mi concedo uno sfizio. Non ho mai smesso di andare in palestra se non durante le festività. Se non hai messo ancora su peso meglio così per te...fidati...
Io vado in ansia più che altro che qualcosa non vada bene che il bambino non cresca. Boh poi al bitest mi hanno detto che ho rischio basso ma presente di gestosi avendola avuta anche mia mamma e questo mi mette anfora poi in Ansia. Però boh so che non viene subito alla 16 Sett almeno credo
Beata te! Nel primo trimestre si può anche non mettere peso, da adesso in poi metterai il giusto peso stai tranquilla. Io sono una che per tenersi sul normopeso deve controllarsi molto. Da quando sono incinta, visto che non sono stata male, non faccio dieta e palestra anzi🤣 quindi purtroppo già un 4 kg a 14 più 2. Adesso ho cominciato a cercare di controllarmi per non prendere troppo e a camminare, speriamo bene... ho paura di diventare obesa 😭
Ciao Giada, io sono stata benissimo per tutta la gravidanza..non ho avuto nausee e quindi non sono dimagrita all’inizio! Ora sono a 14+3 e ho preso due kg, per fortuna partivo normopeso infatti non sono preoccupata perché anche il ginecologo mi ha detto che va bene..
Ciao a tutte come state? Io sono come sempre un po' in ansia ormai ho capito che è nella mia natura 🤦🏼♀️ volevo chiedervi quanto siete aumentate fino ad ora di peso. Io sono abbastanza in carne, diciamo che non faccio fatica ad ingrassare. Tra il primo controllo e il secondo cioè tra la 6 settimana e l 11 ero dimagrita un kg la ginecologa ha detto che andava tutto bene. Da lì poi ho fatto la tn a 12 sett e ora farò l eco giovedì prossimo a 16+4. Ad oggi sono 15+2 e sono aumentata solo di 300 g mi sembra strano. Non è che io voglio ingrassare ovviamente però se stessi seguendo una dieta compenserebbe l aumento del. Bambino e il mio dimagrimento ma visto che ultimamente con le feste la dieta è stata un miraggio mi sembra strano aver preso solo 300g dall ultima visita. Voi quanto siete aumentate?
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, oggi ho fatto il prelievo per il test combinato, infettivi, gruppo sanguigno e esami urine, speriamo bene ora aspetto la traslucenza nucale del 22 gennaio, non vedo l'ora