Visualizza messaggio citato
Che bello 😍 tantissimi auguri 💝 Per rispondere all'altra ragazza, io l'ho sospeso da un po' ma prendo un integratore per la gravidanza che lo contiene immagino
Io sto prendendo troca dha che contiene anche acido folico..il gine mi ha detto di prenderlo fino alla fine della gravidanza!
Che bello!!! ❤🥳🥳🥳🥳 Volevo chiedervi una cosa, per quanto vi hanno detto di assumere l'acido folico? Ieri ad una visita mi ha detto che avrei dovuto continuare fino alla fine... però che io ricordi con mia 1 figlia l'ho preso solo il primo trimestre 🤔🤔🤔
Ciao ragazze !!! Tn fatta ed il piccolo e perfettamente sano con tutte le misure giuste 😍 ma niente sul sesso. Alla fine abbiamo optato x fare solo il Bi-test al posto del dna fetale e x sapere il sesso mi toccherà aspettare un mese e mezzo (se si farà vedere ). Mi darò anche io allo shopping ma unisex !!😄
A me sono arrivati un po’ di regali e un po’ di cose le abbiamo comprate noi la settimana scorsa, body e calzini tutti unisex perché ancora non so cosa aspettarmi 🙈😍
Speriamo se no mio marito scappa🤣 si per la nascita metteranno anche la cuffietta in cotone perché disperdono calore dalla testina, poi ti serviranno calzini di cotone, io un po la lasciavo a piedini nudi e un po coi calzini, i neonati hanno sempre i piedini freddi. Vedrai che in casa lo terrai sempre in body. Da me quest estate c erano 40 gradi, un' umidità pazzesca ,la bimba era quasi sempre sudata.Stavolta ho dpp 29 luglio, ma se fa come Sara penso nascerà a metà luglio
Grazie del consiglio! Infatti pensavo a qualcosina di lungo giusto per quando nasce e poi pagliaccetti e body come dici tu, dove abito io fa "caldo" anche oggi 😅. Io invece sono al primo figlio, vedrai che dopo due principesse adesso arriverà il maschietto 🤞💙
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andrò a farci un giro, di nascosto da mio marito, prima del 7º mese lui non vuole che compri nulla🤣 se fosse femmina poi ho già tutto
Da H&M 😍 senza saldi, quindi dovresti trovarla 😊
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella dove l hai comprata?
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per esperienza personale, ho partorito l 8 agosto, in estate i bimbi stanno quasi sempre in body, io consiglio di prendere tanti body e tanti pagliaccetti in cotone. Tutina lunga per la nascita, e da prenderne qualcuna se fa più freschetto la sera,
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia ❤ io ho sempre avuto tutto rosa, spero nell azzuro stavolta
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Facci sapere mi raccomando, io sono curiosa ☺️
Che bella l’avevo vista anche io questa tutina si ma infatti non serve comprare tante cose xke poi non li sfruttiamo nemmeno visto che i bimbi cresceranno all’ordine del giorno ti dico solo che la figlia di una mia amica in un mese ha preso 5 cm
Tutte cose bellissime💙💙💙, prendo spunto 🤣 il bavaglino trattoria dai nonni lo ha anche mio nipote di un anno 😂 Per quanto riguarda le tutine, ho provato prendendole leggermente più grandi per settembre. Per il resto credo che a luglio gli metteremo le tutine lunghe in cotone giusto all'ospedale e poi via di roba estiva! In ogni caso non ha senso prendere troppa roba perché effettivamente dobbiamo vedere come saranno grandi, senza contare i regali. Io ho solo questa foto 😊 ho posato tutto in attesa di lavare più in là 😍
Anche io avevo visto le tutine da h&m di Winnie Pooh però ho paura di sbagliare taglia visto che dovrei prendere delle taglie in più per il resto ci hanno già cominciato a regalare le cose allego le foto così faccio prima 😂😂