Visualizza messaggio citato
Ihih penso che prenderò soltanto due vestitini indispensabile per metterli in valigia il resto assolutamente tutto con i saldi , avevo pensato già di prendere un paio di cose per ottobre e novembre sempre per non prenderli a prezzo pieno , l’unico pensiero è che taglia prendo?
Si io volevo delle tutine grigie e bianche ma non le ho trovate dove sono andata o meglio c’erano ma solo in ciniglia e a luglio non mi pare il caso povera creatura 🤣 la sauna 🤣 io ora inizio a capire per cameretta e tutto, molti acquisti vorrei farli i primi di luglio poi con i saldi, tenere pronta giusto la valigia con body e tutine indispensabili nel caso nascesse prima. Ma visto che la moneta scarseggia per le cose più sfiziose aspetto luglio tanto iniziano a inizio mese e io ho il termine alla fine 😅 il giorno prima di partorire le compro ahhaah
Ancora io non ho preso niente per la tua stessa preoccupazione anch io domani sono 13+2 ed entro al 4 mese così mi sto informando su qualche consiglio su cosa iniziare a prendere .
Io finalmente ieri son entrata in un negozio per bimbi e abbiamo preso dei calzini bianchi. Non avevo ancora comprato nulla per paura di un altro aborto ma vista la tn perfetta e che domani entro nel 4 mese me le son concessa 😍 io non ho fretta di saperlo, sono curiosa si ma c’è ancora tanto tempo 😊
Si sono inserita al 26/7 in realtà dovrebbe essere il 18 senza ridatazioni. Ma con la ridatazione dovrebbe essere il 23. No non si vedeva il sesso, l’ho scritto, già è assai che abbiamo visto la tn si muoveva troppo
Buon giorno ragazze , non ho avuto modo di scrivere anche io una settimana fa ho fatto la visita transluc nucale , vi allego foto . Il dottore non si è sbilanciato con il sesso , vedremo nella prossima visita . Adesso sono di 13+ 1
Ciao , innanzitutto sono felicissima per te, ora goditi questo viaggio meraviglioso. Anche la mia bimba mi ha fatto stare tutta la mattina per la traslucenza, si muoveva troppo, avevano preso tre misure diverse🤣, vedremo con questo/a che succederà. Per il fatto di ridatare non ti hanno ridatata perché ridatano quando si è più avanti o più indietro di una settimana, anche io con la prima figlia ero 5 gg indietro e non mi hanno ridatata, questa volta sono 7 gg indietro e mi hanno ridatata al 29 luglio anziché al 22.
Ciao ragazze! Scusate l’assenza ma aspettavo la translucenza per iniziare finalmente a sentirmi gravida e a godermi la gravidanza! Oggi tutto perfetto, si muoveva come un polpetto, Ho dovuto interrompere e ritornare dopo 1 ora per farlo stare in posizione. Un birbante 🤣 non si è visto il sesso, io spero nella femminuccia ma c’è una pioggia di maschietti! 🤣 bimbo a 13+0 6,78cm (ho ovulato 5gg in ritardo ma a nessuno sembra mai importare non mi ridatano mai 🤷♀️) non mi sono mai sentita così tranquilla, finalmente dopo mesi e mesi posso godermi la gravidanza ❤️ voglio urlarlo al mondo che a Luglio avrò finalmente un bimbo tra le braccia! 😍❤️
Beata teeeee .io l'ho fatta venerdì scorso ed ero a 15+2 e mi sono sentita dire solo dei forse..uffff anch'io voglio sapere il sesso 😭😭😭
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia piccola di 5 mesi invece è sempre stata piccolina da quando è nata, poi soffre di reflusso, è lunga ma è magra, questo/a vedremo se sarà più grande e
Si è vero, i vestitini infatti sono 6-9 mesi proprio perché non so come crescerà 😊 vorrei prendere di tutto ma cerco di essere un po’ obiettiva 😅
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok, io comprerò verso primavera visto che scoprirò il sesso il 20 marzo alla morfologica
Avevo già provveduto a dei body a maniche corte per il caldo..questi sono già di 3+mesi per settembre ottobre..
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi❤🎀 ma per esperienza personale i body a maniche lunghe non li metterai, col caldo ci vogliono in cotone a maniche corte e pagliaccetti corti, per la nascita e l ospedale 2 3 tutine lunghe in cotone. Di me ti puoi fidare ho partorito l 8 agosto