Voi come state messe con la famme? Io non mangio schifezze, mangio il più sanno possibile, però ho tanta tanta famme ogni minuto della giornata... mi sembra di svenire certe volte dalla famme 😟
Visualizza messaggio citato
Tranquilla io ricordo che alla morfologica mi stavo agitando perché la mia pancia si vedeva a malapena rispetto alle altre che erano con me.. 😅 sono scoppiata tutta do colpo dopo
Guarda anche mia cognata era magrissima e la pancina è spuntata subito, poi è rimasta magra col pancione durante la gravidanza e ora è più magra di prima 😊 io forse camuffo perché sono mediterranea di mio
Dolorini vari li ho sempre sentiti anche io! Stai tranquilla, meglio così. Dal 5/6 mese si inizierà a notare. Se è la prima gravidanza poi è normalissimo.
Visualizza messaggio citato Io sono solo pancia!!! E parto da 0.. mi sa che la prima gravidanza mi abbia allentato troppo i muscoli, i miei pronostici dicono che esplodero molto presto!🤣🤣🤣🤣🤣
Ciaooo io sono a 16+2 sto bene, ho avvertito un paio di volte specialmente nel fare dei movimenti da sdraiata un pungiglione sulla pancia in basso a destra ho letto possa essere il legamento rotondo. Per il resto sto bene ho roeso solo 200 g ma della pancia neanche l ombra mah. Inizia a preoccuparmi un po' questa cosa meno male che giovedì ho l eco
Io mi addormento quasi sulla scrivania😅 prendo un paio di giorni di malattia perché ieri è stato terribile cercare di stare in piedi... e mi sto gonfiando sempre di più 😂
Ci sono anche iiiiiiooooooo Ho fatto il prenatal test è un bel maschietto... Gianluca lo chiameremo Ddp 21 luglio 💖💖💖💖 Auguri a tutteeeeee
15+3e Anche a me tt ok , a parte la stanchezza che si fa sentire a qst ora 😅la mattina piena di energia e la sera stanca marcia 🤣a voi come va ?
Come state? Io sono a 15+1 e sto bene, sto lavorando come al solito e sto iniziando a realizzare davvero la gravidanza. Anche se ancora non si nota e ovviamente non avverto il pupo.
Pure iooooo 😂 per ora sono super fiera del mio maschietto 💙 siamo di più ma secondo me perché le femminucce si vedono dopo 😍💝
Sembra ke x ora abbiamo maskietti in maggioranza🥰🥰💙💙 ma adoro anke le femminucce eh..infatti spero ke in futuro la seconda sia femminuccia❤
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che brava che tieni aggiornata la lista, grazie per quello che fai☺️
Ddp 26/07 x il sesso vogliamo la sopresa finale... X la traslucenza infatti nn abbiamo voluto sapere nulla e lo stesso sarà x la morfologica a inizio marzo! Mio marito vorrebbe maschio.... X me è uguale
Si brava io la penso come te. Se serve ok sono la prima a prendere vitamine ecc ma se gli esami sono buoni xke introdurre cose chimiche ?! anche se a fin di bene ma sempre chimiche rimango. Speriamo di non averne bisogno
A me invece l'acido folico lo aveva dato solo x la ricerca ed i primi 3 mesi infatti non me lo ha nominato più sia la gine sia il medico di base. Prossimamente farò nuovamente gli esami e vedrò come va
Sposa Novella
Maggio 2019
Bologna
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per la risposta...ho dovuto ricreare l’account perché per sbaglio lo avevo cancellato! Anche secondo me potrebbe essere femminuccia, se ho capito bene la teoria...vedremo ☺️
Io le ho avute all’entrata del quarto mese!rosse, per fortuna solo una perdita ma dalla paura sono andata in pronto soccorso e mi hanno detto che ho una pieghetta all’utero ma niente di preoccupante..da quel giorno basta!