Visualizza messaggio citato
E si probabile a che I movimenti le ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che essendo prima gravidanza si sentiranno intorno alla 20 Sett.
Allora meglio cosi 😂 io ieri ho mangiato un po' di più e mi si è gonfiato un pancione stile sesto mese 🤷♀️ quindi secondo me di base inizia ad esserci ma esce a seconda del momento. Penso che un mese e inizierà a notarsi qualcosa da noi, oppure uscirà tutta in un colpo prossimamente 😂
Oggi sono 16+4... Si davvero è io che non ho pancia ed avevo paura che qualcosa nn andasse inveev sta crescendo bene!❤️ Cmq si sono davvero bellissime emozioni
Auguroni 😍 che belle emozioni. E che strano pensare che già abbiamo pagnotte di 150 g nella pancia 😂😍 a quante settimane sei? Io farò la prossima visita a breve a 17+1
Sono tornata dalla visita! Per fortuna tutto bene! Il bimbo sta bene anzi la bimba!! Ci ha detto che è una femminuccia!! 😍😍🥰 Poi avremo la conferma alla morfologica. Cmq pesa 150g ed è tutto a posto questo è l importante. Ora mi sono ripromessa di stare più calma. Siamo andati a comprare subito una tutina rosa simbolica 🥰🥰 Adesso caccia seria al nome!!
Io l'ultina visita l'ho fatta il 15 gennaio, e ora la prossima la ho il 12 febbraio 😥 non so come farò a controllare le mie ansie per tutto questo tempo 😅
A chi lo dici!! Ma come si fa a stare tranquille... Non sono mai stata una persona particolarmente ansiosa, sto riscoprendo un nuovo lato di me!! Oggi alle 16 ho la visita spero vada tt bene!! Cmq di anche a me e capitato specialmente se il movimento era frettoloso o di scatto di sentire una fitta in basso a destra
Non ho fatto le foto e ho riposto tutto in uno scatolone in cantina 🤦♀️ le avrei condivise volentieri. Dunque io ho preso una "prima nascita" estiva davvero bella tutta abbinata, da mettere appunto alla nascita che comprende: Tutina Bavetta LenzuolinoSacco nanna (in realtà è una sorta di piumone leggero)Copertina per prendere il bimbo in braccioAccappatoioSacca dove mettere i cambi del bimbo di volta in voltaLa commessa mi diceva che servono un altro paio di lenzuola di ricambio per sicurezza e un paio per quando si va via dall'ospedale. Poi credo che ormai dobbiamo aspettare i nuovi arrivi e dobbiamo procurarci poche tutine di cotone giusto per i primissimi giorni, e poi body e roba estiva, calzini e cose così. Adesso è presto ma col tempo ci confronteremo 😊
Se ti va manda le foto di cosa hai preso al tuo piccolo. Almeno ci o mi aiuti alla scelta , perché per adesso sono in totale confusione