Visualizza messaggio citato
Io con la prima gravidanza ho fatto il tempo tre settimane prima del termine..alla fine nel pomeriggio ho partorito e quindi è stato pure inutile 🙈😂😂
A me non ha parlato di tamponi la dottoressa. Oggi mi sono arrivati jeans e pantaloni h&m premaman, li consiglio 👍 adesso sono un po' comodi, soprattutto sulla pancia. Secondo voi più avanti le cose che vanno bene ora andranno piccole? Essendo la prima gravidanza non mi regolo 🤷♀️
Io sapevo che tampone se ne faceva soltanto uno alla fine della gravidanza.. tanto che il mio medico di famiglia non me l ha voluto prescrivere. Il ginecologo durante la visita mi ha specificato che questo tampone è diverso da quello che si fa alla fine ed è meglio farlo.. addirittura eta seccato con il medico che non l aveva prescritto..
Potrebbe essere niente come potrebbe essere una leggera infezione..vedi se continua se è seguita da bruciore o cattivo odore..magari contatta il gine!
Che tampone è? Io sono a 17 Sett e la ginecologa non me l. Ha prescritto. Anche una mia amica che ormai ha partorito seguita dalla mia fine non aveva fatto nessun tampone, poi nelle settimane vicine al parto ne aveva fatto uno ma prima no.
Grazie mille.. ma come lo faranno? Io ho un po' di paura per il risultato
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l ho fatto per la scorsa gravidanza, non avevo messo l ovulo perché potrebbe alterare l esito del tampone perché potrebbero rimanere residui di ovulo
Ragazze qualcuno di voi ha fatto entro la 13sima settima il tampone vaginale? Io l avevo dimenticato di farlo e me lo farà giovedì che sono alla 18sima settimana. Sapete in cosa consiste? E la sera prima si può mettere l ovulo di progesterone? Grazie
Anche io soffro tanto di cistite per fortuna da quando sono in gravidanza appena sento fastidi prendo un integratore apposta e passa però anche io con infezione da eschericchia coli perché è sempre lui che causa infezioni delle. Vie urinarie ho sempre preso antibiotico pe. Rbocca. Tu hai chiesto come mai questa terapia?
Addirittura per bocca.... Io devo soffrire con queste punturone di pinicillina che fanno un male pazzesco 😭😭😭 Nn so che pensare...
Ciao Dionigia È la prima volta che hai l'infezione alle urine da escherichia coli o ti era già capitato? Anche io il mese scorso l'ho avuta da escherichia, il ginecologo mi ha dato una cura di antibiotici per bocca di 7 giorni e la scorsa settimana quando ho rifatto le analisi mensili era sparita. Io però soffro di cistite cronica da anni da quel batterio e nonostante le tremila attenzioni che faccia in cibo, igiene e bere molto ogni tanto torna. Inoltre sono monorene quindi la mia é una gravidanza a rischio ma i medici non sono stati affatto allarmisti per questa infezione. Se é un caso isolato il tuo, dopo la cura che stai facendo sparirà stai tranquilla😉
Ragazze buondi.... Ho iniziato una cura antibiotica molto dolorosa... Sono delle punture di ceftazidime 2 volte al giorno per 5 gg per colpa dell escherichia coli nelle urine... Carica batterica superiore al milione... Esperienze analoghe presente future e passate??? Aiuto 😭😭 sono un po' in ansia per questa cosa anche perché il mio dottore l ho visto un po' preoccupato
Sicuramente non saremo sole 😂 .Inutile combattere contro l'ansia materna !! Mi sà che dal positivo fino alla fine dei nostri giorni avremo questo istinto di protezione materna con tutte le preoccupazioni. Fortuna ci sono i mariti che almeno a me fa da freno 😂