Visualizza messaggio citato
Ciao Erica, io sto comprando su envie de fraise, online! Hanno delle cose davvero carine, forse i prezzi sono più alti di h&m ma io avendoli provati entrambi devo dire che come modelli mi trovo meglio con questi di envie de fraise..
Ragazze, ma voi avete delle dritte su cosa comprare come primo corredino per il bimbo in ospedale? Avete avuto delle indicazioni? Col fatto che nascerà in estate mi sento un po’ confusa, visto che vedo in giro solo tutine in ciniglia e simili 😅
Ciaoo a tutte future mammine ... come state , io mi sono beccata l’influenza 😞 io domani entro nella 17esima settimana quindi penso che a me ci voglia qlk altra settimana prima della morfologica
Ciao! Io ho preso alcune cose in sconto su ASOS (negozio online) Costa più o meno come H&M, appena arrivano ti dico come mi trovo!
Ciao ragazze, come state? Voi a parte H&M dove avete acquistato i vostri abiti premaman a poco, poco, ma proprio poco prezzo? A me sono pervenuti dei vestiti in prestito, ma un paio di pantaloni proprio non mi piacciono e sono anche corti di gamba per me, quindi mi arrabatto con molta fatica con 2 paia e un leggings. Manca però ancora parecchio ai mesi estivi e ai suoi vestitini.......e al lavoro non so più cosa inventarmi, non posso mettermi in tuta. Sto anche iniziando ad avere problemi con la parte superiore, ormai sono ad una 6 e sembra in aumento, il giubbotto fa fatica ad allacciarsi. Vanno bene anche negozi online. Grazie mille
Ciao patrizia noi abbiamo scoperto che è una femmina e si chiamerà Alisea😍 grazie per tenere sempre aggiornato tutti il calendario!😘
Io del primo ho il trio della bugaboo il camaleonte e mi sono trovata benissimo ma è molto soggettivo...lasciatevi in negozio e provateli... è l'unico modo... anche per vedere bene le dimensioni... per il lettino invece ho un classico lettino di legno con cassettone sotto e fasciatoio richiudibile con vaschetta incorporata per il bagnetto ...lo tengo nel bagno
Ragazze tranquille per la pancetta....vedrete come sbucherà fuori all'improvviso 🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰 io la noto un po' di più solo allansera perché sono un po' più gonfia altrimenti al mattino c'è solo un accenno da sotto l'ombelico...e che sono alla seconda gravidanza, ma spero davvero di prendere pochi kg questo giro (scorsa volta 13, conto di stare entro gli 8) x cui meno panciotto c'è meglio è 😂😂😂
Io sono a 17+4 sono un po' in carne qndi ho la. Pancetta già di mio ma potrei azzardare a dire che io non vedo niente. Specialmente nella parte bassa, mi sento e vedo gonfia in alto dove c e lo stomaco e da sdraiata in basse sento come se fosse più dura però boh io nn noto molto cambiamenti. Sono stata Sett scorsa dalla ginecologa quindi sono abbastanza tranquilla ma spero spunti presto però altrimenti ricominciano le mie paranoie!
Ragazze voi a pancetta come siete messe? Io sono molto magra e diciamo che solo da questa settimana sembra s intravedi qualcosa... Ma credo che al quinto mese sarà più occhiabile... Sono a 15+4...
Ho sentito più pareri di più dottori... Il mio ginecologo mi ha dato subito queste punture invasive di pinicillina perché è la cura più rapida ed efficace a quanto pare.... Augumentin o cmq qualsiasi altro antibiotico orale nn debella del tutto quel batterio ma ne attutisce e ne limita l espandersi... Conviene sempre cmq fare l urinocoltura e l antibiogramma ogni mese per chi ne soffre come noi per riconoscere il batterio responsabile e per verificare che nn ne subentrino altri ma soprattutto per verificare che nn diventiamo immuni ad un determinato tipo di antibiotico perché la sensibilità può cambiare di mese in mese... Per fortuna sono sensibile alla maggior parte di antibiotici... Quindi credo che anche se dopo questo bombardamento ne resti qualcuno vivo potrò fare un altro ciclo di antibiotico per uso orale.... Almeno spero... O cmq così mi hanno già anticipato i dottori... Andando vedendo😢
Io per i vestiti sto continuando ad usare i miei per i pantaloni ho preso però quelli ha h&m pure io. Jeans e pantaloni neri troppo comodi 😍penso che per un paio di mesi ci verranno .. speriamo fino ad aprile / maggio cosi poi usiamo solo vestitini😂