Visualizza messaggio citato
Che bello 😍 sposarsi con il pupo/a dentro di sé penso sia un'emozione enorme. Lunica cosa che mi metterebbe ansia è la prova abito, cosa darei ora per tornare magrissima come il giorno delle nozze 😂 Anche per me è la prima gravidanza ❤ e ho scoperto alla 12 settimana che si trattava di un maschietto (la conferma l'ho avuta un po' di tempo dopo).Auguri per tutto!
Io sono una settimana esatta indietro rispetto a te. La pancia sta diventando un po' più evidente anche se non sembra proprio da gravidanza, nessuno di chi non lo sa potrebbe mai accorgersene. Stai tranquilla la pancia non è indice del fatto che la gravidanza stia procedendo bene o meno, ci sono donne che al settimo mese hanno un micropalloncino. Anzi secondo me meglio così, perché avremo tempo più avanti per diventare balenottere 🤣 e per quanto riguarda il sentirli credo che passeranno massimo un paio di settimane 😊 sii positiva ❤
Tu di quanto sei? Anche qui tutto tace sono di 18+2 in più la pancia boh sembra inesistente🤦🏼♀️. Dopo l eco due Sett fa avevo detto che sarei stata più tranquilla ma. Puntualmente passate due Sett ricomincio con i perché?🤦🏼♀️
Ciao a tutte, ci sono anche io Data presunta parto 31 luglio, ancora non sappiamo il sesso. È la prima gravidanza siamo super emozionati. Intanto fra 18 giorni ci sposiamo!
Ciao a tutte, io sono a 18+3 e lo sento benissimo😍😍 ho iniziato a sentirlo bene circa 2settimane fa. Invece prima avvertito tantissimo movimenti che sembravano provenire dal'intestino 😂 bha 🤷♀️ il nostro principino si chiamerà Diego 💖, adesso aspettiamo la morfologica il 17, sembra passare un eternità 🤣🤣
Ciao Patrizia, è da un po' che non scrivo... volevo chiederti se potevi aggiornare la mia data presunta. Sono passata dal 6 al 10 luglio ed è un bel maschietto che si chiamerà Sebastian. Grazie mille 😚
Anch'io.. La mia gravidanza procede bene, fortunatamente non avuto i classici fastidi tipici del primo trimestre, solo un po' di sonnolenza.
Io anche sono a 18+2!!! non sento ancora nulla, o meglio sento come delle piccole bollicine ogni tanto ma molto raramente... chissà se è normale...
Sono a 15+3 e non so se quello che sento sono dei calcetti , ma e da due giorni che la sera appena mi stendo sul divano sul punto in cui la ginecologa fa sempre il controllo sento qualcosa che assomiglia ad un calcio , consigli
Anch'io sempre un po' stanca ma lavoro e ho un bimbo di 4 anni a cui badare per cui non è semplice riposare...riesco discretamente nei weekend. Io purtroppo lavorerò finché riuscirò essendo autonoma...verrà una collega ad aiutarmi da maggio qualche oretta...
Io lo sento dalla 17sima settimana.. prima era un formicolio adesso proprio riesco a capire i calcetti. Anche mio marito mettendo la mano è 2 giorni che lo sente ..troppo emozionante ☺