Visualizza messaggio citato
Io 18+3 e lo sento da qualche giorno 😍 inizialmente in maniera impercettibile, adesso sento delle bolle/pulsazioni tra la pancia e il pube. Due volte ho sentito un colpetto ben distinto. Placenta posteriore e poca pancia anche io.
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato un cuscino per gravidanza/allattamento? Io faccio fatica a dormire, trovo che qualsiasi posizione sia scomoda😅 me ne sapete consigliare uno?
Ciao ragazze! Io è da un po' che lo sento... sono a 18... con il primo sentito a quest'epoca più o meno ebavevo placenta anteriore... la ginecologa settimana scorsa mi disse che lo sento già bene xke ho placenta posteriore e poca pancetta... cmq per chi non lo sente ancora non preoccupatevi...arriverà anche a voi un bel calcione nel fianco prima o poi 😍😂
Io sono a 18+4 però sinceramente non mi sembra di sentire niente ancora..non sono preoccupata, penso che tra qualche giorno o sett comincerà a farsi sentire anche lei 😊 e poi mia mamma mi racconta sempre che mio fratello non lo sentiva mai perché era un angelo in pancia a differenza mia, staremo a vedere 😂
Ciao! Io sono a 19+4 e da un paio di settimane la sento bene! Alcuni giorni sento calcetti in continuazione, altri solo la mattina e la sera.
C è qualcuna che ancora non sente niente? Io sono a 19+3 e mi sembrava Sett scorsa di aver sentito qualcosa però non so magari è stata la mia immaginazione. Poi niente, zero e mi sto un po' preoccupando visto che sembra che tutti sentano. Devo dire che sono un sovrappeso quindi magari la mia "Pancetta" attutisce e in più ho la placenta davanti boh.
Io sono a 20 w e più o meno sarà 10gg che lo sento bene. Ogni giorno è diverso, come te giorni lo sento tutto il giorno e giorni solo dopo i pasti. Però ieri ho fatto la morfologica e anche se si vedeva che si muoveva tantissimo io non percepivo tutti i movimenti, solo qualche calcetto quindi magari si muovono tanto ma non li senti sempre ☺️ tranquilla
Io sono a 19+5 e ho iniziato a sentirla martedì scorso e come dici tu ogni giorno sempre di più!!!! Un’emozione indescrivibile, troppo bello!!!!😍 che bello dei gemelli, mio marito avrebbe voluto tantissimo averli!!!
Buongiorno ragazze, voi li sentite i vostri pargoletti? io sono a 17+6 e sento i movimenti da una decina di giorni, piano piano sempre di piú. Considerate che aspetto gemelli per questo credo di aver iniziato a sentirli presto. Domenica li ho sentiti tantissimo e propio tutto il giorno e entrambi, senza sosta. Da lunedi invece li sento poco, di nuovo solo un po la sera e la mattina e comunque meno marcati. Mi sta venendo l´ansia che ci sia qualcosa che non va. se inizio cosi arrivo a luglio che son diventata pazza credo.. voi li sentite sempre uguali o ci sono giorni piú scalmanati e giorni piú tranquilli?
Sì infatti , perché invece a me hanno detto che per il giorno della nascita si ci da qualcosa di più pesante con le coperte di lana
Io ho letto da ragazze che hanno avuto figli in estate di portare in ospedale tutine lunghe ma di corone e calzine di cotone poi a casa hanno detto che si usano solo body, però aspettiamo una lista da chi ha piu esperienza. 😊
Fatto la prova con dischetti di cotone e olio di oliva. Messi la mattina prima di andare al lavoro, tolti sta sera prima della doccia! E devo dire che ho speso soldi a cavolo in farmacia!!!! Non lo avrei mai detto ma Olio d'oliva funzionato alla grande!!!
Poi sento anche ogni tanto come una pulsazione.. Non so se è lui che scalcia, prossima settimana vedo la ginecologa e gli chiedo queste due cose
A me è da ieri che succede.. Torno dalla camminata e mi sento tutto il basso ventre duro.. Se lo tocchi hai male? Io male no, ma sento un po' di pressione