Ciao ragazze, come va a 'movimenti' del vostro bimbo/a? Io sto iniziando a sentirlo sempre più, colpetti quando sono sdraiata.. Ma proprio sulla vescica! 😅 Corro in bagno ogni mezz ora😂🙈
Ciao ragazze! Io morfologica il 3 marzo💙 lo sento tantissimo...anche se mi muovo ora lo sento bene. Non sta fermo un secondo😂 anch'io a volte soffro un po' acidità di stomaco ma mangiando qualcosa di secco passa per il momento... ricordo alla scorsa gravidanza andavo di Maalox alla sera per poter dormire... mi sa che tra un po' toccherà di nuovo🙈
Buonasera ragazze...oggi vi scrivo un po’ sconfortata. Stamattina ho provato a fare la morfologica (sono di 20+5) ma pare che abbia le pareti addominali piuttosto fibrose (cosa che non permette una visuale ottimale) e in più Leonardo non è stato molto collaborativo...inoltre, l’ecografista mi ha praticamente martoriato la pancia, ero indolenzitissima, e ad un certo punto dice “Mi sa che è meglio continuare un altro giorno o rischiamo di indurre le contrazioni alla signora”! Ma si può??? 😳🤬 Morale della favola: dopo 4 ore sono tornata a casa con un risultato parziale, ansia a mille per le parole della dottoressa unite all’indolenzimento della pancia.
Visualizza messaggio citato
Ciao Patrizia! Mi chiamo Monica e sono a 20+4, data presunta del parto 5 Luglio! Ieri ho fatto la morfologica e abbiamo scoperto senza alcun dubbio di aspettare un bimbo!!! Non sappiamo ancora il nome, ci stiamo pensando! Nel frattempo posso essere aggiunta nella tua fantastica lista!!!
Anche la mia digestione è rallentata tantisismo. E ho spesso reflusso e bruciore di stomaco. Io fino ad ora avevo perso un kg e poi ne ho ripresi due.
😅😅😅 non parliamo di kg che qui la cosa sta diventando preoccupante... non ne ho presi tanti sono nella norma perché cerco di trattenermi il più possibile però certe volte non c'è la faccio proprio. Altre volte se non mangio qualcosa mi sembra di svenire ( anche se 30 min prima ho già mangiato ) E poi la digestione a me sembra rallentata di molto 😒😒😒
Anch’io cercherò di fare una dieta un po’ più restrittiva, alla fine lo devo fare sia per me che per la bimba, quindi sono più motivata! La prossima visita ce l’ho la prima settimana di aprile e punto a non prendere neanche un kg.. speriamo!!!💪🏻
Purtroppo ieri la mia andava di fretta aveva il turno in ospedale ed era in ritardo sulla tabella di marcia dalle 18:30 che avevo appuntamento sono entrata alle 19:20...va be il 9 marzo morfologica e avrò la certezza
Ahahahahah veri si sarebbe visto se era maschietto 😅 a me a l'ultimo ha detto se vuoi saperlo la facciamo interna xke sta seduta con le gambe incrociate !
Io esterna, mi ha detto subito ‘mi sembra una femmina peró da confermare’ perché si muoveva tantissimo 🤣 però aveva una gamba sulla testa quindi suppongo si vedesse bene la parte incriminata e si sarebbe visto penzolare qualcosa se ci fosse stato 😍🎀
Auguroni! Cerca di non stare in pensiero, se ci fosse stato qualche problema non ti avrebbero rassicurato🙏. Per quanto riguarda il peso, ti capisco 😞 anche io ho messo già più o meno questo peso, nonostante tutti dicano che non sembro neanche incinta🤷♀️. La ginecologa mi ha fatto sentire tanto in colpa e sono stata da una nutrizionista che mi ha dato una dieta più restrittiva di quelle che si danno non in gravidanza 😨 infatti sto solo prendendo spunto per mangiare meglio e devo dire che sono più sgonfia. Per la morfologica di inizio marzo punto a non pesare di più dell'ultima visita 🙏