Visualizza messaggio citato
Ahah bella domanda... Non ne ho idea sai però sono interessata al Mauriziano o al centro nascita Sant'Anna... Tu invece? Quando è il Termine?
Faremo la parete più grande color verde chiaro pastello, le altre bianche e sopra il lettino un bellissimo adesivo di un elefante che dorme sulla luna e mille stelle 🌟 😍
Io ho sperato fino all'ultimo femmina invece alla morfologica mi hanno detto senza alcun dubbio (e ho visto anche io) che aspettiamo un maschio! !! Mio marito ovviamente felicissimo!!! Nome ancora niente ma non c'è nessuna fretta!!! Non sono nemmeno una che parla con la pancia o canta canzoncine sinceramente non ne sento la necessità. Avrei anche evitato di sapere il sesso per avere la sorpresa ma mio marito voleva troppo saperlo!
In realtà vorrei un maschietto, però non m'importa più di tanto. Maschio o femmina basta che sta bene, non ci. Penso molto, vorrei solo saperlo per poterlo iniziare a chiamare per nome 😊😊😊😊 gli parlo spesso e molte. Volte sembro pazza però chiamarlo per nome mi sembra più giusto... Tu aspetti femminuccia o maschietto? Avete già dei nomi in mente?
Ciao mamme, oggi è una bellissima giornata perché stiamo dipingendo la cameretta e abbiamo montato il lettino 😍 sono troppo contenta ora mi sembra tutto ancora più reale!!
Buongiorno future. Mamme, m'introduco anche io in questo topic che ho scoperto solo ora, io ho la data prevista del. Parto il 26 luglio, e sono di Torino. Non so ancora se sarà un. Maschietto o una femminuccia lo. Scoprirò fra qualche giorno alla morfologica. Un bacio a tutte.
Ciao Vanessa io penso che sia un maschietto..io settimana scorsa ho fatto la morfologica e ha visto sia pisellino che testicoli!
Ciao Monica!! Che meraviglia, un bimbo! avete già qualche idea per il nome? Sulla difficoltà a digerire concordo con te..è l'unico disturbo che potrei avere riscontrato! Riteniamoci proprio fortunate! Io sto attendendo la morfologica di metà marzo per scoprire il sesso, non vedo l'ora! Buona giornata!
Io invece sognavo un maschietto da tutta la vita..e quando mi hanno confermato che sarebbe stato un maschietto ho pianto di gioia!!!
Posso dirti per esperienza personale, perchè faccio l'educatrice in un nido, che i maschi non mancano assolutamente di empatia, anzi ne hanno da vendere! Sanno aiutare, sanno consolare e pensa che sanno accudire anche i bambini più piccoli...instaurano un senso protezione nei loro confronti! Vedrai quanto rimarrai stupita dalla sensibilità che ha un maschio! Basta solo saperla tirare fuori!
Allora forse è vero l’empatia è una qualità più femminile, ma stai tranquilla ora sei sconfortata perché aspettavi e desideravi la femmina ma vedrai che piano piano ti abituerai all’idea e quando lo avrai tra le braccia sarai felicissima di avere quel bambino e non ti interesserà più nient’altro!
Il fatto è che non me lo aspetto proprio, anzi. Ciò nonostante mio marito, mio padre, mio suocero, mio cognato, mio cugino ecc, pur essendo persone educate ed intelligenti, non posso non affermare che su molte cose non ci arrivano. A mia mamma, mia zia, mia cugina, non devo nemmeno dirle certe cose e loro magari ci hanno già pensato o l'hanno già fatta, non è questione che sono "eterni bambini" è che secondo me mancano proprio di empatia ed è una cosa per cui mi dispiace perchè credo sia un'ottima qualità che le femmine sono più portate ad avere.
Io penso che sia compito dei genitori crescere figli educati, intelligenti e che saranno dei buoni adulti. Smettiamola di catalogare i maschi come « eterni bambini » e le femmine come « più sveglie », non fa bene a nessuno dei due sessi. Semplicemente cresciamoli aspettandoci da entrambi gli stessi risultati e doveri e permettendogli di essere felici allo stesso modo. Non è scritto nel dna dei maschi di essere « esseri semplici », siamo noi che ci aspettiamo questo da loro e forse è solo ora di cambiare il modo di vedere le cose. Scusa ma mi sta molto a cuore questo argomento e io aspetto una femmina 😅
Ah cavolo! Se ne è accorto dagli esami del sangue? I miei per fortuna sono sempre andati bene, però la prossima visita chiedo!! Grazie mille 😊
Io sono a 21+4 e sono aumentata di 3kg pensa te!!! Spero di andare avanti così però non è detto che non aumenti di botto dopo!! In ogni caso secondo me non bisogna farsi troppo angosciare dai kg, l'importante è stare bene e avere gli esami a posto! I kg poi se ne andranno!
Ognuna reagisce a modo suo stai tranquilla, sono kg che poi perderai tranquillamente dopo. Se hai fame vuol dire che ne hai bisogno, mangia senza sensi di colpa
Io al primo trimestre avevo ipotiroidismo e il ginecologo mi ha dato eutirox 50 per rimettermi in sesto e per scongiurare un aumento eccessivo di peso..non so se possa servire anche a te ma magari chiedi al ginecologo!