Visualizza messaggio citato
Ma ciao Cindy e benvenuta nel gruppo delle mamme di luglio!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera?.. mi unisco anch'io ragazze perché sono stata ridatata prima avevo la dpp il 9 agosto Invece da quando ho 12 settimane mi hanno spostato al 31 luglio.... Oggi sono a 18 + 2...e aspetto una bimba😍😍💗 Riguardo ai chili ho messo solo 1.... Ma perché ho vomitato e avuto nausea fino a 12 giorni fa e nelle precedenti settimane ho perso 5/6 chili...Buona notte a tutte...
Idem qualche vomito ancora ora ma niente di che.. Anche io hi avuto la cistite ma in forma leggera quindi non avevo tanto bruciore però anche io antibiotico e fermenti lattici per il Resto solo mal di schiena ogni tanto, e gonfiore alle gambe.
Molto bene e te? A parte la cistite che ho avuto settimana scorsa, ho preso l antibiotico, terribile un bruciore 😨 per il resto mai avuto nausea.. Te?
Si guarda ora che è finita ti posso dire che è proprio un colore bellissimo, un colore caldo che non ti stanca..e poi niente rosa o azzurro, sono stufa di avere cose mono colore, lo saprà benissimo che è femmina 😂
Io partorirò alla clinica universitaria sant'anna.. Ho la data prevista il 3/7, non vedo l ora!! Sono seguita sia lì e sia da un ginecologo privato 😊