Io avevo fatto con la prima gravidanza le foto col pancione... un ricordo meraviglioso🥰 poi ho fatto fare le foto a Davide che aveva 10 gg... uno spettacolo!!!! Farò la stessa cosa anche questa volta
Ciao ragazze!!! Morfologica fatta!!! Matteo è perfetto...ha solo il testone come il fratello🙈😂 pesa 435gr ed è 27cm💙 si presenta ancora podalico ma vabbè conto si giri🤞🤞🤞
Il settimo mese mi sembra un ottimo momento. Mi sa che chiamo per rifissare l´appuntamento.
dal fotografo che ho scelto son 100€ per 1 ora di servizio per 5 diversi motivi (sia in studio sia al parco) + il costo delle foto che vogliamo che ci stampi. A me hanno consigliato una lista di tipologie di vestiti da portare (tipo camicia o vestito che sia apre sul davanti, jeans non premaman etc almeno due outfit) e lo stesso per mio marito, piú accessori facoltativi tipo peluche del bambino o vestitini/scarpine o l ecografia. Io ho scelto un fotografo che fa foto abbastanza semplici quindi vestiti e accessori li portiamo noi.
Visualizza messaggio citato
Ciao, si noi faremo queste tipo di foto. Il mio fotografo mi ha detto di chiamarlo quando sarò intorno alla fine del settimo mese non di più.. I vestiti e gli accessori per fare le foto, ve le fornisce il fotografo? Quanto vi costa?
Tra l'altro ho la curva glicemica e tutti gli esami perfetti, mangio normale e non mi lascio mai troppo andare.. quindi non voglio fare la vittima ma è sfortuna 🤣
Dai, siamo a metà gravidanza. Voglio sperare che tutti i cambiamenti legati alla gravidanza ci abbiano un po' gonfiate e che da ora non prenderemo tantissimissimo, spero 😬
Io sono già alla seconda gravidanza..con la prima ne ho messi 14 ma in realtà l’ultimo mese mi sono gonfiata per via della pressione. Ora sono al sesto mese e ne ho messi 2.5 ma ne ho persi 3 per via del vomito/nausee quindi spero di arrivare a massimo 10
Io alla fine ho fissato il 23 maggio con termine 16 luglio. Una mia amica ha preso 25 chili in gravidanza e gli ultimi due mesi era gonfia come un pallone, non le entravano nemmeno piu le scarpe...speriamo bene che non sia il nostro caso!
Idem... mi ha detto "devi fare la fame", ma io non riesco. Sono una che tende un po' ad ingrassare e mi sa che in gravidanza ancora di più! Ora sto facendo la brava da un mesetto, ma appena mangio fuori ecc torno punto e a capo. Ora provo a fare un po' di dieta fino a Pasqua. È un incubo pesarsi alle visite
Ciao! avete pianificato di far fare a un fotografo foto col pancione con vostro marito? io aspettando gemelli son giá piuttosto grossa percui ho contattato un fotografo che fa questi servizi. Loro mi han detto che lo fanno un mese prima del parto, io gli ho chiesto di anticipare e alla fine abbiamo fissato a maggio ma io ho paura saró gigante a quel punto! voi avete chiesto a riguardo?
Guarda, le cugine di mio marito sono alte e magre, ragazze molto belle. Quando sono rimaste incinta hanno preso rispettivamente 26 e 28 kg... beh li hanno persi velocissimamente e adesso sono forse ancora più magre di prima della gravidanza!!!! Credo che sia proprio una questione genetica, fisiologica, l'importante è che vada tutto bene poi i kg si smaltiscono!
Anche la mia assomiglia a mio marito 🙈 o meglio, ha il mio naso ma la faccia ovale e le labbra carnose come il padre 😍 io spero solo che prenda i miei occhi azzurri!!