Visualizza messaggio citato
Sono contenta per te 😍 Anche il mio pesava uguale, 10 g di meno e in effetti ci passiamo un giorno di dpp se ricordo bene. Per la lunghezza ho solo quella del femore, mi sono dimenticata di chiederle. Per il fatto che sia podalica no problem, il mio è cefalico (la cosa mi ha messo ansia essendo leggermente in basso, stanotte mi svegliavo con l'ansia senza volere😱) ma lei mi ha detto che fanno che vogliono adesso.. si girano, rigirano 🤣 ci ha fatto vedere una foto del visino 3d e mi sembra somigli a mio marito, per me andrebbe bene perché è un bellissimo ragazzo 🤣🤣🤣🤣
Ciao Cindy anche io sono esattamente come te. Per il momento mi è parso di sentirlo/a 2 volte. Dei movimenti delicatissimi e impercettibili tanto da poter essere quasi suggestioni. Però a me sembrava lei/lui 😍
Morfologica appena fatta, la mia si muoveva come sempre ma siamo riusciti a vedere tutto e sta benissimo 💝 24cm per 400g di peso!anche lei è podalica ora ma non è un problema..ha tutto il tempo per girarsi
Anche la mia era podalica, ma il ginecologo mi ha detto che avevo il 50% di possibilità che lo fosse o meno e che ha tutto il tempo di girarsi!! Caspita quanto crescono in fretta comunque, la mia a 20+3 alla morfologica pesava 320 gr, ora sono 22+3 quindi chissà quanto sarà cresciuta!!!
Ho rifatto un'alta eco dopo la morfologica. Mi hanno riconfermato il mio bel maschietto ed è stato bellissimo vedere la sua manina fare come un "ciao!". Il mio piccolino sta benissimo e a 22+2 pesa 564g, la gine mi ha detto che ha il peso superiore al valore medio! Unica pecca che ogni volta si presenta sempre podalico.. speriamo si giri!
Ragazze, ho fatto la morfologica. Tutto benissimo, il bimbo è stato bravissimo e super collaborativo. Solo che è posizionato cefalico al momento e in basso, allora lei ha voluto controllarmi il collo dell'utero con una visita interna e ha detto che c'è una bella distanza e posso stare tranquillissima. Speriamo.
Bello dai!!!! Ancora tantissimi auguri!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ci spero un sacco però è difficile visto che ne ho già viste nel seno nuove... 🤦🏾♀️ Vedremo che mi aspetterà in pancia... 😂
Guarda che se le abbiamo avute come tutte nell'adolescenza non è detto che le avremo in gravidanza, dobbiamo bere tanto ed essere costanti con l'olio. Se escono poi pazienza 😬
Completini estivi o autunnali, tutine, pigiamini, copertine..di tutto e di più, sono una spendacciona!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io l'unico problema che ho e che sarà duro accettare sono le smagliature perché purtroppo sono già tendente e appena metto qualche chilo in più mi escono..... quindi non oso immaginare che strage che sarà quando esce la pancia... però non ci posso far nulla🤦🏾♀️ purtroppo l'unico modo x fare crescere la bimba e che arrivi la pancia 😂 quindi ho già preventivato di non indossare più bikini o altro che faccia vedere... 😔
Cosa hai preso di bello , io per adesso solo vestitini e tutine per l’ospedale è ho ricevuto altri due completi che li metterò sicuro dopo
Comunque si vede che oggi sono a casa dal lavoro e scrivo scrivo 🤣 State facendo shopping? Io che ero una super vanitosa ieri sono uscita dai negozi con cose super fashion per lui e maglie oscene da gravida per me 🤣 come cambiano le cose ahahah, penso che potrei già riempire un armadio piccolo con tutta la sua roba..non vedo l'ora di fare i lavori per la stanzetta e lavare e sistemare tutto 😍
Serena e felice tanto ma non nego che fatico ad accettare i cambiamenti fisici, da sempre 🙄 ma prima o poi ci impadroniremo di nuovo del nostro corpo 🤣
È un maschietto! Anche io come te (ricordo il tuo topic) spiazzata all'inizio 🤣 anche se per me era indifferente, ma in cuor mio un po' la femminuccia mi stuzzicava! Mio marito ancora le guarda per strada innamorato, io sono contenta perché un maschio avrei voluto comunque averlo e avendo un nipotino maschio di cui sono innamorata alla follia so quanto sono adorabili 💙 però non ti nego che al secondo vorrei una femminuccia 🤭 Per quanto riguarda il peso, sì io sono una con un metabolismo un po' di me... 🤣 quindi ho messo subito all'inizio i chiletti proprio perché non vado più in palestra e non sto più a stecchetto, ma ora sto mangiando di meno e meglio e sembra andar bene 🙏
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😊😊😊😊Daiii vedremooo... Grazie. E stai serena per i chili si vede che il tuo corpo ha bisogno di quelli! Importante tu sia serena e felice ☺
Io ho iniziato a sentirla da due sett circa..prima bolle e la sentivo raramente, una volta ogni due giorni..invece da una settimana la sento tutti i giorni la mattina e la sera e ogni volta che mi stendo!tira proprio dei calcetti inconfondibili 😍
Ciao Simona!! Tranquilla che ognuna risponde in maniera diversa alla gravidanza e non è detto che averne messi pochi adesso non significhi recuperare dopo!!!! L'importante è stare bene poi pace,i kg se ne andranno!!! Bellissima emozione la morfologica! Quindi scopri il sesso o lo sai già? !
Io a 21 mi sembra di sentirlo da meno di un mese ma non forte e chiaro. Ogni tanto sento movimenti/vibrazioni/colpetti in basso nella linea tra pancia e pube... chissà se sono i piedini. Oggi chiederò alla morfologica come è posizionato il mio pupetto 💙 al momento non mi sembra un gran casinista🤣 sono sicura che a giorni la sentirai!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora parte la domanda stupida... Ma quando L'avete sentita/o???? Uff io 18+3 oggi... E nulla a parte bolle molto raramente nelle scorse settimane... 😅
Io non vi rispondo perché voi ne avete messi troppo poco e mi sento in colpa 😂😂😂 scherzo, domenica entro nel sesto e l'ultima volta che mi sono pesata ne avevo messi 6 😬 oggi morfologica 🙏🙏🙏🙏