Visualizza messaggio citato
Si esatto sembra che solo perché ti nasce un figlio devi essere disposto a comprare di tutto di più! Cosa che tra l altro un po' succede🙈 ma fino ad un certo punto!
Io sono totalmente negata con il fai da te invece!!!!può essere che ce lo faccia una zia di mio marito che è molto brava a cucire. Ho dato un'occhiata in giro giusto per farmi delle idee e lo avrei anche preso se lo avessi trovato ad una cifra ragionevole ma secondo me sono davvero matti a sparare quei prezzi!
Ciao io ho guardato ma così superficialme te, sinceramente nn spenderei quei soldi nemmeno io! Con tt le cose che ci sono da comprare! A me piace molto il fai da te e cercavo qualcosa da fare io però ho torvato poche idee che mi piacciano e fattibili.
Ciao mamme di Luglio!! voi avete già iniziato a guardare per il fiocco nascita? Io ne ho trovato alcuni molto belli sul sito "Corredino neonato" ma hanno dei prezzi!!! Sono io che sono strana o spendere dai 40 euro in su per un fiocco è eccessivo?!!
Si io anche sfrutterò le cose di mio nipote x le taglie come 0-1 e 1-3 xke non conviene spendere x cose che si useranno x 2 settimane. Poi a me hanno chiesto 4/5 cambi completi x la piccola in ospedale e non conviene proprio !! In questo periodo conviene più che altro prendere la collezione in saldo almeno si trovano cose molto belle a prezzo ottimo 😉
Io non lho ancora presa la lista e abbiamo deciso che io e mio marito acquisteremo le cose scritte li (vogliamo scegliere noi quello che si metterà i primi giorni) e pochissimo altro. Molte cose ce le danno (abbiamo dei cugini di uno e due anni e tante cose sono ancora nuove e con cartellino) e sicuramente qualcosa ci regaleranno. Non vogliamo ne possiamo riempirci di roba (non abbiamo spazio)!!!
Una volta iniziato a comprare è difficile fermarsi 😂 io mi sono fatta dare la lista x l'ospedale da la prenatal della mia città e appena avrò una stima della crescita della piccola mi concentro su quella
Si diciamo che la maggior parte sono autunno inverno di taglia tra i 3-6 mesi 😊 invece quelle in cotone leggero sono solo 2. Qui da me le serate estive sono fresche quindi almeno 2 leggere a manica lunga le ho prese. X body ecc aspetto anche io 😊
Mamma mia quante cose!!!! A me hanno detto di aspettare perché c'è ancora in giro il cotone primaverile mentre tra un mesetto metteranno il cotone estivo che è ancora più sottile e leggero.
Ciao ragazze oggi ho fatto la visita dalla mia ginecologa a due Sett dalla morfologica. Sono a 22+2 la bimba pesa 470g ed è lunga 27 cm. Si stava grattando la testa😍🤣 Mio marito inizia a dire che assomiglia tutta a lui! Ahahah
Non metto in dubbio che sia un ricordo meraviglioso ma a me proprio non piacciono né quelle con il pancione né quelle ai bimbi piccoli piccoli appena nati! Sono sicuramente strana io per carità ma è proprio una cosa che non farei nemmeno se me la regalassero
Anche a me infatti ho deciso di non fare foto con il pancione!! A mala pena posso vedermi io con la pancia figuriamoci se mi faccio fotografare! !!