Visualizza messaggio citato
Purtroppo c'è chi ancora fa la sua vita tranquillamente fregandosene e i risultati sono che i contagi aumentano e gli ospedali stanno collassando...mi dispiace troppo per il personale medico che è allo stremo ormai
Sì siamo entrati in zona rossa praticamente oggi..la cosa importante è non farsi prendere dal panico ma mettere in atto un atteggiamento responsabile per il rispetto di tutti. Credo che se tutti seguissero le direttive che vengono date, usciremo prima da questa emergenza. Certo che se la gente continua a far finta di niente non ne usciamo più!
Io sono della zona sud Milano. Ho un bel po' di ansia nelle ultime settimane. Già abbiamo le nostre ansie legate alla gravidanza e alla vita in generale adesso anche questo problema!!
Ciao ragazze... Io questa notte mi sono presa un bello spavento.. Ore 1.30 vado a fare pipì e mi ritrovo praticamente in un lago di sangue... Mi sono spaventata da morire... Sono andata in ps e mi hanno detto che Mattia sta benissimo ed è tutto apposto sia placenta che collo dell utero sono ok.. Il sanguinamento é dovuto ad un polipo... Non potete immaginare la paura che ho avuto non solo per il sanguinamento ma anche per il semplice fatto di recarmi in pronto soccorso anche se sono a Bari e nn siamo in zona rossa ma ci sono dei casi di covid... Devo dire che in ps hanno seguito le procedure corrette... Tutti CN mascherina e appena sono arrivata misurazione febbre... Le dottoressa in un certo senso mi hanno detto che nn dovevo andare in ps ma io ho avuto paura per il mio piccolino.... Sono a 22+5... So che almeno voi mi capirete
Buongiorno future mammine , io sono della provincia di Napoli ... ma oramai qst virus è ovunque 😩 e da stanotte tt le persone che erano a Milano stanno scendendo al sud quindi sicuramente i casi aumenteranno anche qui 😕
Ciao anche io ho da fare questi esami da agenda sono in provincia di Verbania,andrò direttamente il giorno in cui dovrò farle in ospedale
Credo che in confronto all'ultimo trimestre quando saremo delle balenottere in estate, con tutti i fastidi del caso, e al parto non sia nulla 🤭🤭🤭🤭🤣🤣🤣🤣🤣 Tra l'altro dovevo iniziare il corso preparto la prossima settimana (non so perché così presto) e lo hanno annullato. Io ero contenta di poter frequentare perché mi hanno chiuso la scuola e poi hanno annullato anche il corso 😬, nella mia regione non ci sono contagiati al momento. Speriamo bene, che la situazione rientri un po' ovunque 🙏
Anche a me non piacciono le bibite dolci, per quello la temo un pochino! Grazie per avermi tranquillizzata un po'! Si farà anche questa!💪
Guarda, io odio le bibite dolci e non bevo nulla apparte acqua, spritz (quando potevo permettermelo) e coca cola 🤣 se ce l'ho fatta io... tranquilla non è niente di che, si beve alla fine con un po' di disgusto e poi fai qualche "ruttino" (scusate la volgarità ahahah) per un po'. Stop. Mi ha accompagnato mio marito e il tempo è volato e nè io nè le altre siamo state male.