Visualizza messaggio citato
Mamma mia che situazione! Io intanto fossi in te mi metterei a cercare una struttura privata e prenderei appuntamemto, perchè la morfologica non si può saltare, è troppo importante! Poi spero per te che l'ospedale ti confermi il secondo appuntamento! Tienici aggiornate!🤞🏼
Si lo so ma ti ripeto che a un altra ragazza l’ospedale ha proprio ‘annullato per coronavirus’ quindi amen. Ha dovuto cercare il privato.
Anche io pensavo uguale ma è una situazione di emergenza...quindi fanno queste cose...spero che domani mi confermino la nuova data...perché ripeto da lunedì mi hanno spostata a venerdì 😖
Non dovrebbero kmq. Infatti dall ospedale di corato mi hanno detto ke non la possono rimandare xke bisogna rispettare le settimane non si può andare oltre.
Io la farò mercoledì prossimo la morfologica all ospedale di corato. E proprio stamattina ho chiamato in ospedale e mi hanno detto che è una eco che va fatta in determinate settimane quindi la faranno per forza non la rimandano perché e di prima neccessita non e la classica eco.
Ciao Tessa! Io non sono di Bari ma ti posso dire che anche i ginecologi privati stanno rimandando le visite..la mia ad esempio lavora anche in ospedale e per una settimana ha proprio cancellato le visite e adesso le sta facendo slittare..purtroppo credo che sia così ovunque. Probabilmente danno precedenza a chi deve partorire a breve
Ragazze, c’è qualcuna della provincia di Bari?? Avrei dovuto fare ieri la morfologica ma me l’hanno rimandata a venerdì (ieri stesso, è solo perché ho chiamato per conferma vista la situazione) ora dopo ieri sera sono preoccupata che non me la facciano nemmeno venerdì! Nel caso conoscete ginecologi privati che la fanno nei dintorni di Bari? 😰
Speriamo che queste misure servano davvero, ci vuole un po' di strizza nella gente adesso. Io sono una prof. e, nonostante potessi mettermi in malattia/gravidanza anticipata, sono andata a lavorare fino a mercoledì, adesso sono barricata in casa nonostante abiti in una delle regioni con meno contagi... tuttavia so che pagheremo il prezzo della superficialità altrui. Mi sento molto vulnerabile in questo periodo, so che voi potete capirmi. Un abbraccio a tutte, soprattutto a chi vive nelle zone più calde. Forza
Sì davvero. Ormai non è più questione di Lombardia e 14 province...il problema è comune e tutti dobbiamo fare qualcosa di concreto. #irestoacasa
Finalmente tutta Italia è un’unica zona rossa!!speriamo che ora si inizi a capire la gravità della situazione e si cominci a fare qualche sacrificio..tutti isnieme!
A tante persone non frega nulla! Metà di quelle che ho su instagram ad esempio ieri hanno messo storie in cui facevano l'aperitivo fuori! Non hanno capito quanto la situazione stia degenerando! 😓
La mia paura è proprio quella..tanta gente non ha proprio capito che la situazione è grave e continua a fare come se niente fosse...di questo passo non ne usciamo più
Io spero vivamente che ora di fine aprile o maggio sia tutto risolto o comunque sotto controllo!!sono molto scoraggiata ora..soprattutto perché continuo a vedere indifferenza da parte di tante persone..
Eh davvero...io dovrei iniziare a maggio...per fortuna non mi sono iscritta a nulla, mi sarebbe piaciuto nuoto per gestanti, ma poi avevo lasciato perdere perché tanto riesco ancora ad andare andare camminare un'oretta al giorno (tempo permettendo ovviamente) quindi avevo pensato di andare magari più avanti..chissà
Io avevo appena iniziato un corso di ginnastica per gestanti ed è stato sospeso..dovevo andare all’open day del reparto di ostetricia e sala parto all’ospedale dove vorrei partorire e rimandato a data da destinarsi pure quello...spero solo di poter iniziare il corso preparto a fine aprile 😭😭
Eh si per forza..anche perché i macchinari per la terapia intensiva quelli sono...non so come la gente non riesca a capirlo
Si infatti... io sono di Verona per cui ancora fuori zona rossa ma so che stanno trasportando dal bresciano pazienti negli ospedali veneti perché ormai pieni.