Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• E
    Sposa Abituale Marzo 2016 Bologna
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si cotone assolutamente, la mia ultima bimba è nata l 8 agosto 2019 e già dal giorno dopo la nascita era sempre in body, stavolta il termine è il 29 luglio , ma la aspettiamo per la metà 20 luglio circa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni ospedale dice la sua cmq..anche a pochi km di distanza ti chiedono cose diverse!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so così...lana a luglio non direi...ci vuole tutto di cotone
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe tutte nello stesso modo non preoccuparti!
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c è tempo, a dimenticavo, una vestaglia servirebbe, io dopo il parto avevo freddo, tra stanchezza e tutto, poi c era anche l aria condizionata. Per il neonato io porterò 3 4 body a maniche corte in cotone, 2 tutine lunghe in cotone, calzini in cotone, copertina e cuffietta in cotone, 2 pagliaccetti corti in cotone, un sapone per lavare il sedere quando fa la cacca e dei telini in mussola
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok perfetto allora tutte cose che si possono prendere anche dopo , appena si plachi un po’ questa situazione . Grazie
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche l altra bimba è nata in estate e la copertina era di cotone, cmq le cose da portare vanno in base alle stagioni
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di borsa parto , penso che ancora nessuno di noi almeno io , ha in mente cosa mettere nella borsa parto (ho alcune direttive dall’ospedale per tutine e copertine del neonato) del resto ??
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le direttive dell’ospedale , nella borsa parto hanno bisogno una copertina di lana è una tutina pesante più tutto l’occorrente
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mamma di solito 3 4 camicie da notte aperte davanti o cmq sul seno, reggiseno da allattamento, mutande a rete e assorbenti post parto, ciabatte, beauty case con l'occorrente per lavarti
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una copertina di lana non penso proprio, nemmeno una tutina pesante, basta una tutina di cotone a maniche lunghe
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oltre al corredino per il piccolo/a arrivata , per voi cosa avete preso .

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il termine il 5 luglio. Ho preso solo qualche body per cambiare un regalo che mi avevano fatto in ciniglia. Ho due lenzuolini culla regalati per il resto qualche cosa che mi hanno regalato ma di varie taglie anche poi grandi. Devo ancora prendere tutto🙈
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per le info che ho avuto io e per quello che ho preso io per il corredino ti posso dire , come set di copertina e lenzuolino tutto Lino o cotone leggero , serve anche una copertina di lana per il giorno della nascita con almeno una tutina pensante sempre solo per il primo giorno . Il resto tutto leggero cotone
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ddp 1 luglio e ho preso un paio di Copertine in filo di cotone molto leggere!!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa1991 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio copertina e lenzuolini in cotone e dei telini in mussola
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica, anche io penso sia la cosa migliore
    • Rispondi
  • L
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Deborah ascoltarò allora il tuo consiglio!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per luglio devi prendere tutto di cotone, dai body alle tutine, dalle lenzuoline, alle copertine. Il mio dovrebbe nascere il 4/5 luglio e io non ho preso niente ancora!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla non prendere secche... a mio avviso non serviranno a luglio... semmai per le serate fresche prendi una copertina leggera in cotone... sarà sufficiente. Poi man mano passano i gg vedrai...il sacco (avevo invernale perché nato a febbraio) col mio primo bimbo lho usato davvero molto poco ho sempre preferito le copertine...
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...visita fatta... ho preso 3.kg ed è tutto figlio🙈🙈🙈 un piccolo porcellino! È come se fosse più grande di 2 settimane... quindi curva da carico anche per me🤢🤢🤢
    • Rispondi
  • L
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!
    Sono alle prese con il corredino per la nascit di mio figlio che nascerà intorno al 20 luglio.
    Dovrei appunto iniziare a comprare qualcosa è tenerla dentro!Il corredino per la culletta comprende il set di 3 pezzi:lenzuolino sotto , sopra e federa cuscino e fino a qui ci sono.Il problema è che nascendo a luglio, non so se prendere solo una copertina (che tessuto?) da mettere sopra, oppure ho visto che in alcuni siti propongono la cosiddetta “sacca”, che attenzione a quanto ho capito, non è il sacco nanna! Questa sacca voi sapete nello specifico cos è ? Come si utilizza?Voi cosa prenderete o avete preso per luglio?grazie❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo modo di usare il tempo!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto dedicando alla scelta delle cose da mettere sulla lista nascita, così quando saremo di nuove libere, non perdo tempo per decidere 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia mi vuole vedere martedì, ma dovrò andare addirittura fuori regione (in pratica abito al confine tra emilia Romagna e Lombardia).. speriamo che non mi facciano storie!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho nulla!! Ma sono positiva e so che riusciremo tutte a fare il nostro shopping! !!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Facciamoci forza a vicenda in questo periodo particolare.. Io sono riuscita a fare la morfologica la scorsa settimana, ma sto rimandando (per quanto possibile) gli esami del sangue di routine dell'agenda di gravidanza.. Vorrei evitare di uscire ed andare in ospedale a farli.. Vedremo se nelle prossime settimane qualcosa cambia! Ah, vorrei rassicurare le tante future mamme che non hanno ancora comprato nulla per il piccolo/a perchè siamo in tante sulla stessa barca!! Smiley smile Arriverà anche il tempo dello shopping sfrenato!! Oppure useremo internet (anche se non è la stessa cosa) Un abbraccio virtuale a tutte

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma caspita strano vi stiano annullando ecografie così importanti. La mia ginecologa addirittura mi vede normalmente domani per il solito controllo di routine...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Agosto 2019 Aosta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per la morfologia... 😥 comunque per quanto riguarda lo shopping sei messa meglio di me, io non ho comprato assolutamente niente, ne per me ne per lei!! Anche noi per scaramanzia avevamo deciso di aspettare e adesso che non ci possiamo muovere di casa chissà quando potrò comprare qualcosa... ma abbiamo tutto il tempo, sono fiduciosa passerà questo periodaccio!!!💪🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non ho parole. Posso capire di dare priorità a donne con gravidanza a rischio xò qui mi hanno proprio annullata neanke rimandata e non credo ci siano tante donne in gravidanza a rischio qui da me. Speriamo bene x fine marzo
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ma infatti anche a me sembra strano che la morfologica non sia considerata una visita importante....spero per voi che non le rimandino troppo però

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione